E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista di uno degli appuntamenti che è ormai diventato una tradizione per il periodo più caldo dell’anno, ovvero “Temptation Island 2024“. In un primo momento si era addirittura parlato di una versione invernale del reality dei sentimenti, poi saltata, ma Mediaset non ha certamente intensione di rinunciare a un format che garantisce ottimi ascolti in un periodo in cui spesso le reti propongono solo repliche. A fare da padrone di casa sarà ovviamente ancora una volta Filippo Bisciglia, che dovremmo rivedere a partire dal 14 giugno su Canale 5.
La curiosità già prima della messa in onda non può che essere fortissima, soprattutto perchè tutti gli appassionati desiderano sapere chi saranno gli eredi di Mirko e Perla, che hanno poi continuato a essere protagonisti al “Grande Fratello”, dove è stata proprio lei a ottenere la vittoria.
Fare un’esperienza simile non è mai semplice per una coppia, soprattutto perché impone di dover stare separati per ben tre settimane dal proprio fidanzato/a, ma soprattutto di vederlo/a a stretto contatto con tentatori o tentatrici a cui è difficile resistere. Questa però può essere una prova importante, specialmente se si sta vivendo un rapporto in crisi perchè consente di guardare dentro se stessi e capire i sentimenti propri e di chi si ha vicino.
Gà da ora è stata ufficializzata quale sarà la prima coppia che ha accettato di prendere parte a questa avventura. Si tratta di Siria Pingo e Matteo Vitali, che sono fidanzati da sette anni e che hanno accettato di partecipare a “Temptation Island 2024” su volere di lei.
“Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista – h detto Siria, 22 anni, nel video di presentazione –. Voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”. Lui non ha nascosto la sua presa di posizione: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”.
Siria è originaria di Gela, ma vive a Massa Carrara, in Toscana, ma è addirittura da fine 2019 che non pubblica scatti con il fidanzato su Instagram, preferendo mostrare se stessa, ovvero da quando è dimagrita. I “sospetti” su di loro sono già iniziati a circolare da parte degli utenti sui social, c’è chi pensa infatti che lei sia solo in cerca di un’occasione per chiudere la relazione. Sul profilo di lui, invece, si possono trovare un paio di post di stampo sessista, non resta che attendere se si parlerà di questo nel programma.