Temptation Island 2024, chi sono Vittoria Bricarello e Alex Petri: in cerca di una risposta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare a “Temptation Island 2024” può essere un’occasione per avere le idee più chiare sui propri sentimenti e su quelli del partner, anche se questi dubbi possono essere risolti in un modo un po’ traumatico. Chi decide di fare questa esperienza è costretto non solo a stare lontano dal compagno/a per ben tre settimane, ma anche a vederlo/a a stretto contatto con tentatori e tentatrici a cui può essere difficile riuscire a resistere. È proprio per questo che non si potrà fare a meno di prendere in consideraizone quello che si vedrà nell’altro villaggio per decidere cosa fare nel falò di confronto.

Questa sembra essere una situazione che rispecchia appieno Vittoria Bricarello e Alex Petri, che si ritroveranno in Sardegna su decisione della ragazza, che non sembra intenzionata a tergiversare ulteriormente.

Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine” – ha detto lei nel video di presentazione.

Lui a questa sua teoria ha prontamente ribattuto: “Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io”. La ragazza è però pienamente convinta di quanto sostiene: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta ad andarmene”.

I due sembrano destinati a essere tra le coppie di “Temptation Island 2024” che daranno non poco da discutere. Anzi, c’è chi ritiene la loro storia simile a quella di Francesca Sorrentino e Manuela Maura, che avevamo visto un anno fa. La coppia si era presentata per avere le idee più chiare, visto che lui l’aveva tradita più volte, ma lei era sempre riuscita a perdonarla perché non riusciva a stare senza di lui. L’addio era stato inevitabile al falò, ma era durato poco. Adesso sembra però che ci sia stato l’ennesima rottura. Staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×