Temptation Island 2024, chi sono Jenny Guardiano e Tony Renda: età, provenienza, durata fidanzamento

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I fedelissimi di “Temptation Island 2024” non vedono certamente l’ora che il programma inizi e di conoscere meglio le coppie che hanno deciso di partecipare. Chi lo fa spesso vive una fase di crisi più o meno profonda, per questo vuole approfittare del programma per capire se il rapporto merito o meno di andare avanti.

È il caso di Jenny Guardiano e Tony Renda, entrambi 26enni e fidanzati da cinque anni. I due vivono a Catania, dove lui lavora come deejay, mentre lei si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. A decidere di partecipare a “Temptation Island 2024″ è stata la ragazza, non più convinta che il ragazzo provi per lei i sentimenti di un tempo. Lui, infatti, si sposta spesso per lavoro ed è spesso circondato da ragazze, cosa che non la lascia tranquilla.

I dubbi sono iniziati in realtà sin da subito, come ha ammesso Jenny: “Quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua“. Il consolidamento del loro legame e la convivenza non hanno però contribuito a mettere da parte tutti i dubbi, partecipare al reality potrebbe quindi permettere di capire se il loro fidanzamento sia destinato a continuare: “Una ragazza mi ha contattata e mi ha iniziato a mandare le foto delle sue conversazioni con Tony. Lui ha scritto ‘che bel culetto’ sotto la foto di questa ragazza – ha raccontato Jenny. Non è tardata ad arrivare la replica di Tony: “Ma non l’ho scritto io, mi era stato hackerato il profilo”.

Tutto tranquillo? Ovviamente no, come ha precisato la siciliana: “Sei un attore da Oscar“. Ne vedremo quindi quasi sicuramente delle belle.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria