Temptation Island 2024, chi sono Gaia Vimercati e Luca Bad: tradimenti e amore possono convivere?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è certamente la prima volta che alcune coppie decidono di partecipare a un reality per capire quale possa essere il destino della propria relazione. A volte prendersi un periodo può essere ideale per fare chiarezza dentro di sé e sapere se sia necessario seguire solo il cuore o guardare alla situazione anche con la ragione. Una situazione simile sembra ricordare diverse coppie che parteciperanno a “Temptation Island 2024”, tra cui quella composta da Gaia Vimercati e Luca Bad, dove non sempre tutto è avvenuto in maniera lineare.

I due vivono a Riccione e stanno insieme da un anno e otto mesi, in più occasioni però lui ha tradito lei, che è sempre riuscita a perdonare. A distanza di tempo, però, la ragazza si chiede se valga davvero la pena proseguire questo rapporto.

Sono Gaia, ho 24 anni e vengo da Riccione. Sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di 1 anno e 8 mesi mi ha tradito già 3 volte ha detto lei nel video di presentazione -. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Anche lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono, si verifica tutto il contrario”.

La parola “ovviamente” ha certamente fatto discutere il pubblico, che ha subito pensato che la ragazza non abbia molta dignità, visto che ha sempre accettato tutto passivamente. Lui inizialmente era titubante, ma è convinto che in fondo sia importante per entrambi eliminare ogni perplessità attraverso “Temptation Island 2024”: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che proviamo” – ha ribattuto.

Luca Bad è un dj e rapper, classe 1992, con una carriera artistica iniziata quando aveva solo 14 anni, nel 2014 ha pubblicato il suo primo EP autoprodotto, intitolato “Fuori dagli schemi” e tre anni dopo arriva il suo primo album vero e proprio che lo rende conosciuto nei migliori fashion club e dance hall d’Italia. Chi ha avuto modo di controllare il suo profilo instagram ha notato come sia pieno di sue foto “sul lavoro”, mentre non c’è alcuno scatto con la fidanzata. Nel profilo di Gaia, invece, c’è un solo scatto di coppia risalente a gennaio 2023, insieme al suo cagnolino.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×