Le hit del 2024 secondo la classifica EarOne: dai successi italiani ai tormentoni internazionali, ecco i brani più trasmessi in radio.
Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: “Io e Dario Maltese? Non ci odiamo ma…”
A “L’Isola dei Famosi” Mediaset ha deciso di tornare all’antico e di riproporre nuovamente il doppio opinionista, come è sempre avvenuto nei reality, forse consapevole di come avere scelto solo Cesara Buonamici per il “Grande Fratello” non abbia pagato (gran parte del pubblico non ha apprezzato molti dei suoi interventi). Andare d’accordo tra colleghi non è però sempre così semplice, come abbiamo sperimentato molti di noi, il mondo della Tv non fa eccezione.
C’è chi iniziato a ipotizzare che non scorra buon sangue tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese, soprattutto perché l’ex moglie di Paolo Bonolis non è una che le manda a dire, nemmeno in diretta (davvero accesi erano stati ad esempio gli scontri con Adriana Volpe).
Ma è un’ipotesi campata in aria o che ha davvero qualche attendibilità? L’opinionista non si è smentita nemmeno in questa occasione, anche se è stata sibillina a riguardo: “Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe – sono state le sue parole a ‘Casa SDL’, format ideato da Gabriele Parpiglia -. Ovviamente io e Dario non ci odiamo“.
Insomma, parole come queste non fanno certamente pensare possa essere nata un’amicizia tra loro. Anzi, l’opinionista ci è andata giù ancora più pesante: “Siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante“. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è proprio al rapporto tutt’altro che idilliaca che lei ha mostrato di avere con la presentatrice: “Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe”.
“L’Isola dei Famosi” non dura a lungo come il “Grande Fratello”, ma già da questo la convivenza tra i due sembra essere quasi forzata. E siamo solo all’inizio di questa edizione…