È entrata nel vivo l’edizione 2023 di Temptation Island, il reality dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo la terza puntata trasmessa lo scorso 11 luglio, sono rimaste solo 4 coppie in gioco pronte a mettere alla prova il loro amore di fronte alle tentazioni dei single. Ma quando finirà questa avvincente stagione?
In totale le coppie che hanno preso parte a Temptation Island 2023 sono state 7. Tre di loro hanno già abbandonato il programma: Manu e Isabella durante la seconda puntata, Alessia e Davide e Gabriela e Giuseppe nel corso della terza serata. I primi hanno lasciato insieme il reality, mentre Alessia e Davide hanno deciso di proseguire la storia nonostante la crisi e Gabriela e Giuseppe si sono detti addio al termine di un acceso falò di confronto. Ora restano ancora 4 coppie ad animare le dinamiche del villaggio in Sardegna. Si tratta di Ale e Federico, Francesca e Manuel, Daniele e Vittoria e Perla e Mirko. Cosa accadrà ai loro equilibri sentimentali? Riusciranno a resistere fino alla fine di questo viaggio nei sentimenti? La puntata di questa sera sarò fondamentale per scoprirlo.
Stando alle indiscrezioni, l’ultima puntata di Temptation Island 2023 dovrebbe andare in onda lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5. Sarà questo l’appuntamento conclusivo in cui scopriremo come si evolveranno le relazioni delle coppie sopravvissute fino alla fine. Il 31 luglio vedremo quindi gli ultimi falò di confronto, con protagonisti probabilmente travolti dalle emozioni e desiderosi di capire se il loro amore è abbastanza forte da superare questa prova. Non mancheranno colpi di scena, lacrime, rabbia e commozione.
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, Temptation Island tornerà poi con un appuntamento speciale il cui titolo è ‘un mese dopo’. In questa serata scopriremo come procedono le relazioni delle coppie a distanza di qualche settimana dalla fine del programma. I telespettatori più appassionati dovranno quindi tenersi liberi sia il 31 luglio che per la puntata ‘un mese dopo’, per scoprire tutti i risvolti di questa frizzante edizione di Temptation Island. Intanto potrebbe esserci anche un’altra edizione invernale del programma gli autori sarebbero già a lavoro in tal senso.