Il Patriarca criticato dall’attore Massimo Boldi che non usa mezzi termini per svilire la serie TV che va in onda su Canale 5 con protagonista l’attore Claudio Amendola. Parole pesanti da parte dell’attore lombardo nei confronti del collega romano, un po’ inaspettate anche, che arrivano in un commento a un post della Taodue, la società cinematografica che ha prodotto Il Patriarca.
Nonostante i buoni numeri dal punto di vista degli ascolti, Il Patriarca non ha pienamente convinto Massimo Boldi che si è lasciato andare a delle battute di certo non bellissime nei confronti della serie TV che sta spopolando tra i fan di Claudio Amendola, nei panni del protagonista della serie.
Una prima stagione di successo, visti gli audience registrati con le ultime news che riguardano una seconda stagione, che però non ha visto l’approvazione proprio di tutti. Massimo Boldi ha infatti criticato pubblicamente e pesantemente la serie Tv commentando un tweet di TaoDue. “Vi è piaciuta l’ultima puntata? Commentato qui sotto”. Questo il post che ha scatenato la reazione inaspettata di Boldi. L’attore lombardo infatti ha risposto: “Negativa. Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano a Netflix, Prime…Voto 4”. Insomma, Boldi non sembra aver gradito tanto le scelte degli autori della serie che comunque sta facendo registrare buoni numeri in termini di Audience.
Una dura critica da parte dell’attore comico, popolare soprattutto per la tradizione dei cinepanettoni in coppia con Christian De Sica. Ci sarà una risposta da parte della produzione o di Claudio Amendola? come ci sarà rimasto l’arrore romano dopo le critica di Boldi? Un affondo a sorpresa quello di Massimo Boldi contro la serie tv Il patriarca nella quale recita, tra gli altri, Claudio Amendola cui è affidata anche la regia. Parole che con molta probabilità avranno ripercussioni. Per il momento, nessuno tra quelli chiamati in causa da Boldi ha ancora replicato. Nè sono note le motivazioni che hanno spinto Boldi a criticare pubblicamente la serie.