Troppo caldo? C’è l’estate di Netflix: 5 titoli imperdibili tra film e serie tv

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate 2023 sarà ricordata come quella del grande caldo e della riscoperta delle serie tv e dei film in streaming. E Netflix non delude le attese, proponendo tra giugno e luglio alcuni titoli che promettono di fare la felicità degli abbonati. Vediamo quali sono le 5 novità da non perdere assolutamente nei prossimi mesi sulla celebre piattaforma. Ce n’è per tutti i gusti tra queste prime uscite estive targate Netflix. Non resta che preparare pop-corn e patatine e godersi lo spettacolo direttamente sul divano di casa. Un’estate all’insegna di emozioni e intrattenimento grazie alla varietà della proposta della piattaforma streaming.

1. Queer Eye 5 (5 giugno)

C’è grande attesa per il ritorno dei Fab Five, protagonisti di una delle serie rivelazione degli ultimi anni. Jonathan, Tan, Bobby, Karamo e Antoni sono pronti a planare a Philadelphia per dedicarsi anima e corpo al makeover di 10 nuovi eroi, tra look mozzafiato, pulizie di armadi radicali e rivelazioni personali. Un concentrato di emozioni e buonumore che promette di risollevare il morale a tutti gli spettatori.

2. Da 5 Bloods – Come fratelli (12 giugno)

Il premio Oscar Spike Lee porta su Netflix un war movie dal forte impatto emotivo e sociale. Quattro veterani afroamericani della guerra in Vietnam fanno ritorno sul campo di battaglia alla ricerca dei resti del loro caposquadra e di un tesoro nascosto. Attraverso il loro viaggio, emergono le terribili esperienze dei soldati di colore, discriminati anche dopo aver servito il proprio paese. Un film di denuncia e rivalsa storica, impreziosito dalla presenza di Chadwick Boseman.

3. Wasp Network (19 giugno)

Cast stellare per questo thriller di spionaggio ambientato negli anni ’90. La storia vera di una rete di agenti cubani sotto copertura che si infiltrano tra i gruppi anticastristi di Miami. Colpi di scena e intrighi internazionali con protagonisti Édgar Ramírez, Penélope Cruz e Gael García Bernal. Uno spy-movie palpitante ed avvincente.

4. The Politician 2 (19 giugno)

Torna la serie satirica di Ryan Murphy con il rampante e ambizioso Payton, interpretato da Ben Platt, ora in corsa per il senato di New York. Ospiti d’eccezione Judith Light e Bette Midler nei panni di due politiche navigaste pronte a ostacolarlo con ogni mezzo. Ironia e sarcasmo per raccontare i retroscena del potere.

5. The Old Guard (10 luglio)

Per gli amanti dei film di supereroi ecco Charlize Theron nei panni di un gruppo di guerrieri immortali, tra azione spettacolare e intrighi globali. Quando i loro super poteri vengono scoperti, dovranno lottare per la sopravvivenza. Adrenalina allo stato puro per la pellicola tratta dall’omonimo fumetto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

×