Mare Fuori 3 ha riscosso un incredibile successo e tutti si chiedono quando usciranno gli altri episodi. Le prime sei puntate dello show sono arrivate in anteprima su RaiPlay e con estreme probabilità il cast della serie sarà presente durante il Festival Di Sanremo. Ma scopriamo insieme quando uscirà la seconda parte di questa terza edizione!
Mare fuori 3 è uscito e il pubblico non vede l’ora di vedere la seconda parte della serie. La domanda più gettonata è sapere quando ci saranno gli altri episodi. Secondo sito di Davide Maggio, le ultime sei puntate di Mare Fuori 3 arriveranno su RaiPlay il 15 febbraio. Una data non casuale questa poiché coincide con il primo giorno in cui verranno mandati in onda su Rai 2 i primi due episodi di Mare fuori 3. Per quanto riguarda Netflix invece al momento non è ancora chiaro se le nuove puntate della terza stagione di Mare fuori arriveranno o meno sulla piattaforma dove, per ora, sono disponibili per lo streaming solo Mare fuori 1 e Mare fuori 2. Il pubblico spera di vederli sul palco dell’Ariston per Sanremo 2023.
Leggi anche: Mare Fuori, Matteo Paolillo, Riccardo, età, vita privata, carriera, Instagram
Mare fuori è una Serie TV firmata Rai 2 di genere drammatico creata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina con Carolina Crescentini e Carmine Recano, trasmessa dal 2020 in Italia. Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 12 episodi e recentemente sono uscite le prime 6 puntate della terza stagione. Lo show ha conquistato completamente il pubblico italiano per la sua trama ricca di emozioni. Racconta della vita di un gruppo di ragazzi dell’ IPM (Istituto di pena minorile) e degli adulti che lo gestiscono tra minacce, amori, fughe, risse, difficoltà e disastri familiari che li porteranno a costruirsi una nuova famiglia lì. L’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano nel corso della loro vita. L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni.
La serie racconta le loro storie, i loro errori e, in certi casi, gli sbagli commessi non per loro totale volontà. Colpisce molto la puntualità con cui vengono descritti certi personaggi e anche l’abilità recitativa dei giovani attori. L’Istituto di detenzione minorile servirà per fare in modo che comprendano chi sono realmente. Sradicati completamente dal loro ambiente, fanno i conti con loro stessi e capiscono se vogliono rifiutare le logiche della malavita o se decidono di redimersi.
Leggi anche: Mare Fuori, Giacomo Giorgio, Ciro, età, vita privata, carriera, Instagram