Striscia la Notizia introduce una selezione innovativa per scegliere la nuova Velina bionda, affidando il verdetto al pubblico.
Isola dei Famosi, Pietro Fanelli, messaggio agli hater: “Fate i manovali, non potete fare altro”
Pietro Fanelli è stato certamente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione de “L’Isola dei Famosi“, dove si è presentato in veste di poeta, con un carattere e dei gusti diversi rispetto a quelli i molti coetanei. Alla fine, complice l’ennesimo litigio culminato dopo avere trascorso tre giorni da solo in un’isola poco lontana da quella dei suoi compagni, lui ha deciso di abbandonare, stanco delle ristrettezze e di dover rispettare le regole previste per tutti i partecipanti.
Vladimir Luxuria non le ha mandate a dire, arrivando addirittura a sottolineare come non sia stato il dottore a ordinargli di sbarcare in Honduras, per questo già da prima di partire doveva essere consapevole di quello che avrebbe dovuto sopportare. Un atteggiamento che alcuni hanno ritenuto spocchioso, l’ennesimo, poco gradito anche da parte della fidanzata dell’ex naufrago.
Una volta tornato in Italia, il giovane ha ripreso possesso dei suoi social, per questo non ha potuto non leggere il pensiero dei cosiddetti haters, che non hanno usato toni leggeri. Stare in silenzio non fa però per lui, per questo non ha esitato a controbattere, utilizzando un linguaggio simile.
“Le persone che commentano sotto le mie foto e video sparsi nel “cancr* web” lo capiscono che io prospero grazie alle loro fatiche? Alle loro interazioni? Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità, dicendo in diretta delle cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire e tanti scrivevano che non volevo lavorare e che non facevo nulla – ha scritto Pietro Fanelli nelle sue Instagram Stories -. Ma voi cosa volete dalla mia vita? Mica sono nato per accontentare qualcuno, io vivo come dico io e anzi abuso di voi che purtroppo siete stup*i e mi nutrite senza saperlo. Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”.
Non sono mancati, come è facile immaginare, ulteriori commenti negativi alle sue parole, da parte di chi non ama il suo modo di agire, ritenuto troppo supponente. Ma certamente anche in questo caso raramente lui resterà in silenzio ancora a lungo.