Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi scarica Paolo Ciavarro: chi sarà l’inviato?
Ilary Blasi sarebbe in trattative per poter avere Can Yaman come inviato in Honduras della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma l’impresa non sarebbe facile sia per i numerosi impegni dell’attore, sia per il suo esoso cachet.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi scarica Paolo Ciavarro come inviato
Ilary Blasi starebbe pensando a un nuovo inviato per L’Isola dei Famosi facendo fuori Paolo Ciavarro. Se è vero che la conduttrice si sta godendo le vacanze con il suo nuovo compagno, è altrettanto vero che non smette di pensare al lavoro, con grande professionalità, e starebbe mettendo a punto la nuova edizione del reality che partirà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, ad aprile.
Chi sarà l’inviato di Ilary Blasi?
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv in Honduras non ritroveremo più Alvin che però prenderà il posto di Nicola Savino in studio. Resta quindi aperta la posizione di inviato che, fino ad ora, sembrava essere quasi certa per Paolo Ciavarro, reduce dal Grande Fratello Vip, neo papà e conduttore di Amici. Pare però che Paolo non sia “gradito” alla padrona di casa che punterebbe ad avere come inviato sull’isola Can Yaman.
Can Yaman accetterà la proposta di Ilary Blasi?
Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti l’ex moglie di Totti starebbe facendo il possibile per avere l’attore nel programma ma l’impresa non sarebbe affatto semplice. Prima di tutto perché Can sarebbe molto impegnato con il suo lavoro e secondo poi, anche se non è un problema trascurabile, il cachet, che potrebbe essere proibitivo per la trasmissione.
Can Yaman tace sull’Isola dei famosi
Intanto l’attore turco Can Yaman torna sui social e svela di aver trascorso il periodo delle feste natalizie in Italia ma tace dopo le indiscrezioni legate a una sua partecipazione all’Isola dei famosi 2023. L’attore turco ha scelto di intervenire nuovamente sul suo profilo Instagram, e lo ha fatto per fare i suoi migliori auguri ai fan che lo supportano e lo seguono sempre con grande affetto.
Can Yaman sarà il nuovo inviato?
Il protagonista di Viola come il mare, però, non ha proferito parola sulle voci che lo vedrebbero in lizza come inviato per la prossima edizione del reality show della sopravvivenza di Canale 5. Can Yaman ha scelto di rompere il silenzio social e lo ha fatto con un nuovo messaggio rivolto alle persone che lo seguono su Instagram. L’attore turco ha svelato di aver trascorso il periodo delle feste natalizie in Italia, ma dopo questa pausa è già pronto per tornare di nuovo ai suoi prossimi impegni professionali che lo vedranno protagonista sul piccolo schermo. “Ritorno a Budapest dopo una pausa di Natale in Italia. Sarò impegnato ancora due mesi”, ha svelato Can Yaman, facendo riferimento alle riprese della serie tv El Turco che sarà visibile prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+.
LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2023, tutte le novità della prossima edizione
‘In arrivo un anno fantastico’, l’annuncio di Can Yaman sui social
“Sono abbastanza sicuro che sia in arrivo un anno fantastico”, ha aggiunto ancora Can Yaman, che tuttavia non si è sbilanciato più di tanto sui prossimi impegni che lo vedranno coinvolto. Nel frattempo, sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, sono emerse delle indiscrezioni legate alla prossima edizione de L’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che sarà in onda da aprile. A quanto pare sembrerebbe che Ilary Blasi voglia Can come prossimo inviato dell’Isola [VIDEO] al posto di Alvin, che per questa nuova edizione verrebbe promosso come opinionista in studio.
LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2023, quando comincia?
? Chi sarà la terza #coconduttrice di #Amadeus a #Sanremo2023?
? https://t.co/s3PDCBZsSz— DonnaClick (@DonnaClick5)
Lascia un commento