Isola dei Famosi 2024, l’attacco inaspettato di Dario Maltese a Sonia Bruganelli cosa nasconde?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è certamente eccessivo definire un flop “L’Isola dei famosi 2024“, per questo ora che il programma si avvia mestamente alla conclusione tanti tirano addirittura un sospiro di sollievo. Le prime perplessità erano emerse già alla vigilia dell’esordio, quando in tanti erano apparsi scettici sulla scelta di affidare a conduzion a Vladimir Luxuria, una che conosce bene il reality (è stata concorrente, inviata e opinionista), ma che non aveva mai ricoperto questo ruolo. La prova dei fatti ha dato poi ragione agli scettici, il suo stile ha spesso incitato allo sbadiglio.

Non sorprende quindi come gli ascolti non abbiano mai brillato, complice anche un cast che ha generat davvero pochi momenti di divertimento, caratteristica che non dovrebbe mai mancare in un programma come qusto se si vuole trascorrere qualche ora all’insegna del relax.

L’ondata di rinnovamento ha poi riguardato anche gli opinionisti, ma anche loro non hanno convinto. Sonia Bruganelli era già stata vista in questa veste al “Grande Fratello”, ove convinceva molti soprattutto per il suo essere schietta, anche se a volte anche in questo caso un po’ di diplomazia non fa certamente male. Dario Maltese ha invece rappresentato una sorpresa, smentendo chi temeva fosse simile a Cesara Buonamici, ma anche lui ha avuto qualche caduta di stile, soprattutto nei confronti di Artur Dainese. Durante la semifinale è apparso poi evident a tutti come non regni il sereno tra i due.

Nel momento in cui si stavano decretando i vari finalisti, l’ex signora Bonolis stava dicendo la sua sulle varie prove, quando è stata incalzata dal giornalista, per questo non ha nascosto il suo disappunto: “Mi hai interrotto per queste banalità?”, ha detto lei con tono piccato. Lui però non ha esitato a replicare e ha detto. “Bruganelli, se dovessi interrompere ogni volta che dici della banalità“. Insomma, “L’Isola dei Famosi 2024” fa acqua davvero da tutte le parti, chiuere il sipario sembra essere la scelta migliore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Sono trascorse due settimane dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello“, che non ha per ora messo in evidenza grandi dinamiche, nonostante il cast sembri azzeccato, almeno per ora. A differenza i quanto accaduto un anno fa, infatti, non sembrano esserci grandi divisioni nel gruppo, anche se non è detto che la situazione possa presto […]

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

×