Isola dei Famosi 2023, svelato il nome della prima concorrente

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la finale del Grande Fratello VIP, prevista per metà aprile andrà in onda l’Isola dei Famosi 2023 su cui già circolano le prime indiscrezioni in merito ai concorrenti. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo.

L’Isola dei Famosi 2023

Il reality con Ilary Blasi alla conduzione stando alle indiscrezioni partirà a metà aprile: oltre alla data ufficiale, ci sarebbe anche il nome del primo concorrente. Le anticipazioni. Mancano poco meno di due mesi al ritorno dell’Isola dei Famosi, il reality show che permetterà ai naufraghi scelti per l’edizione di mettersi in gioco in Honduras. Partirà dopo il Grande Fratello VIP la cui finale è in programma per il 3 aprile 2023. Tv Blog rivela alcuni dettagli riguardo la nuova edizione del programma che, stando a quanto si legge, sarà ancora condotto da Ilary Blasi.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023

La data d’inizio dell’Isola dei Famosi sarebbe prevista per il 17 aprile 2023, e non il lunedì successivo alla finale del Grande Fratello VIP, 10 aprile, essendo il lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta. Stando alle anticipazioni Ilary Blasi dovrebbe andare in onda con il reality show ambientato in Honduras solo nella prima serata del lunedì sera: non sarebbe previsto alcun raddoppio settimanale, il programma dovrebbe evolversi dunque in 10 puntate. La nuova edizione potrebbe dovere fare a meno di Nicola Savino, si legge: gli opinionisti di quest’anno dovrebbero essere Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Dubbi e silenzio sull’inviato: non è stato ancora precisato se ci sarà ancora Alvin o meno in collegamento dall’Honduras. Il settimanale Nuovo lo scorso gennaio raccontò che Ilary Blasi pensava a Can Yaman per quel ruolo.

Chi è la prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023 ?

Il tempo stringe e la curiosità aumenta. In questi giorni circolano già i primi rumor riguardo i papabili prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Sarebbe Pamela Camassa la prima concorrente ufficiale del reality show. La showgirl tornerebbe in tv dopo un periodo di assenza: l’ultima volta che il pubblico l’ha vista nel piccolo schermo era il 2019, quando insieme al compagno Filippo Bisciglia partecipò ad Amici Celebrities, lo spin off del talent show condotto da Maria De Filippi.

Chi è Pamela Camassa?

Pamela ha 38 anni.I primi passi nel mondo dello spettacolo, Pamela li muove nel 2000 entrando a far parte del cast del film “Via del Corso” di Adolfo Lippi. Due anni dopo partecipa a Miss Mondo, il concorso di bellezza di livello internazionale dove riesce anche ad arrivare alle fasi finali. Viene infatti incoronata Miss Mondo Italia, ma abbandona la competizione prima della fine per protestare contro le condizioni delle donne in Nigeria. La Nigeria era il paese ospitante della competizione e la situazione umanitaria delle donne sta molto a cuore a Pamela che fa una scelta forte tutt’ora ricordata.

Pamela Camassa

Pamela Camassa

Nel 2005 Pamela tenta di partecipare a Miss Italia e arriva al terzo posto. Il debutto in televisione avviene nel 2006 come valletta per il programma di Rai 1 I Raccomandati e concorrente per Ballando Con le Stelle. Nel 2008 conduce con Carlo Conti “I migliori anni” per poi partecipare al reality La Talpa. Durante la partecipazione a questo reality però Pamela abbandona il programma perché gli manca troppo il suo fidanzato. Successivamente torna al cinema per partecipare al film dei Carlo Vanzina “Un Estate al Mare” e poi a “Cenci in Cina di Marco Lamberti.

Altri nomi papabili

Tra i nomi che circolano tra le diverse testate italiane, c’è anche quello di Alessandro Cecchi Paone che potrebbe partecipare in coppia con il fidanzato Simone Antolini. Si chiacchiera di un ritorno in tv di Nathaly Caldonazzo, della probabile presenza di Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, poi di Corinne Clery e Marco Predolin. Tutte indiscrezioni: prossimamente verranno annunciati dal programma stesso i prossimi protagonisti dell’edizione. Ma si parla anche di Cristina Scuccia, ex suora e vincitrice di The Voice 2014.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

Ora che è ufficialmente iniziata la stagione Tv sono davvero tanti gli appuntamenti per gli appassionati di reality, annoiarsi sarà davvero difficile. Archiviato l’esordio del “Grande Fratello 2024-2025” che tornerà giovedì, questa sera sarà la volta di un altro format seguitissimo, “Temptation Island”, giunto alla seconda puntata di questa seconda edizione semi-autunnale. Gli ascolti una […]

×