Tv

Grande Fratello Vip 7, Lamborghini e Spinalbese confermano il flirt?

Ad  appena due settimane dall’inizio del “Grande Fratello Vip” nella Casa più spiata d’Italia  sembrano essere nati già i primi feeling.  In particolare, oltre a quello tra Pamela Prati e Marco Bellavia  a finire sotto i riflettori  sono stati  Antonino Spinalbese 
Ginevra Lamborghini.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno un flirt?

E’ innegabile che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sembra esserci una certa complicità tanto da aver già dormito insieme un paio di sere. Non a caso sui social già sono  già spuntati i fan della coppia, che è stata ribattezzata i “Gintonic“. Tuttavia a volte le apparenze possono ingannare e, per questo motivo, durante la quarta puntata dello scorso giovedì 29 settembre, Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione con i diretti interessati.

spinalbese e ginevra lamborghini

Cosa hanno detto Antonino e Ginevra ad Alfonso Signorini?

Presi in disparte, Antonino e Ginevra hanno parlato del loro rapporto: “Se non avesse quel cognome sarebbe più facile per me”, ha ammesso Spinalbese  che non ha celato di avere un certo interesse per la ragazza. Ginevra, dal canto suo, per il momento non si dice disponibile ad approfondire la conoscenza: “Con lui mi trovo molto bene – ha detto – è un bravo ragazzo e mi fa molto ridere. Però, poco prima di entrare nella Casa ho conosciuto una persona ma non ho avuto il tempo di godermi questa nuova frequentazione. Se Antonino sta cercando di bussare alla mia porta, è occupata”. Eppure, anche i loro coinquilini fanno il tifo per loro e sarebbero pronti a scommettere che saranno loro la prima coppia di questa edizione. Sarà veramente così?

Ginevra Lamborghini risponde alla sorella Elettra

Ma non è tutto. Durante la puntata Ginevra Lamborghini ha voluto rispondere alla sorella Elettra, leggendo il lungo post che le ha dedicato nei giorni scorsi.  La cantante aveva già inviato una diffida nei confronti della sorella e, durante l’ultima settimana, su Instagram ha raccontato la sua verità. Elettra ha spiegato infatti di non avere mai ricevuto una lettera da parte della sorella per chiarire la situazione: “Se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. A questo punto mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro”, aveva scritto in una delle sue stories.

Ginevra Lamborghini

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini: sono sapiosessuale: cioè?

La replica di Ginevra

Non c’è nessun copione  – è stata la replica di Ginevra – sarebbe folle, io non ho nessuna intenzione di metterla in cattiva luce. Anzi, sono qui a chiederle di parlare, capisco che magari non voglia farlo qui, ma neanche io lo vorrei. Mi piacerebbe avere un confronto con lei da sole, nel silenzio della nostra cameretta come facevamo da bambine. Vorrei solo parlarle e, come ho detto, chiederle scusa ribadendo che la mia porta per lei resta aperta”.

Lo “scivolone”  omofobo di Ginevra

Nelle ultime ore, inoltre, i telespettatori hanno ascoltato un commento da parte dell’influencer, che non è risultato affatto piacevole. L’ereditaria dell’impero Lamborghini ha pronunciato il termine “finocchio“, urtando la sensibilità di diversi utenti. Il video ha fatto il giro del web, e sul social  Ginevra Lamborghini è stata accusata di omofobia. Anche se, dal tono usato, è facilmente intuibile che l’influencer l’abbia detto senza nessuna intensione offensiva.  Tutto è cominciato quando Attilio Romita ha raccontato che prima di cena è solito mangiare un po’ di verdura cruda per non arrivare affamato: «Ma non riesco mai a trovare i finocchi», ha aggiunto. A quel punto, Ginevra ha preso la palla al balzo e ha replicato in questo modo: «In questa casa un paio ce ne sono», con tono ironico.  Se pur criticabile la frase pronunciata dalla Lamborghini non è risultata come un’offesa omofoba. Infatti gli altri concorrenti, che hanno assistito alla scena, hanno riso divertiti. Per gli utenti nei social invece la produzione del reality show dovrebbe provvedere alla squalifica. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini diffidata da Elettra