Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Grande Fratello, Fiordaliso: “Chi merita di vincere”
Fiordaliso è riuscita nell’impresa (difficile ma non impossibile) di supportare Beatrice Luzzi, pur restando amica delle sue principali “nemiche” all’interno della casa del Grande Fratello.
I (vani) tentativi di Fiordaliso di creare armonia
La cantante in più occasioni ha cercato di riportare l’armonia tra il gruppo e l’attrice (senza grossi risultati). A distanza di più di un mese dalla sua uscita dal GF, l’ex gieffina ha fatto una previsione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Secondo Fiordaliso infatti sarà Beatrice Luzzi a vincere “meritatamente” il Grande Fratello .
Fiordaliso: “Beatrice merita di vincere”
“Sicuramente vincerà Beatrice e se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa.
“La bellezza oggi è una colpa”
La cosa più inaspettata che ho scoperto di me al Grande Fratello? La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario”.