GF Vip 7, Micol e Oriana contro Antonella: “A lei piace la scena”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre Luca prepara la cena dopo la puntata in onda, i VIP si rilassano con un brindisi e qualche considerazione. Oriana chiede a Micol se avesse davvero parlato con Antonella, perché il suo atteggiamento era troppo tranquillo negli ultimi giorni, pensando che la concorrente facesse finta di niente.

Micol parla con Oriana di Antonella

“Io sono vera e sincera” sottolinea Micol che spiega all’influencer di aver parlato con la schermitrice non appena aver espresso le sue opinioni sui donnalisi nel Confessionale. Micol aveva avvisato Antonella: “Giovedì litigheremo quando sentirai cosa ho detto” spiega a Oriana.

Micol, Oriana,

Micol e Oriana

Micol e Oriana  commentano il comportamento di Antonella

La concorrente incalza il suo racconto affermando che se c’è stato un chiarimento con la schermitrice è soltanto per una sua volontà, Antonella non avrebbe fatto la prima mossa. “Ha avuto lo stesso comportamento con me” afferma Oriana e poi “Allora ti chiedo scusa”. L’influencer spiega alla VIP di essere colpita dal comportamento di Antonella, secondo la sua opinione la schermitrice è riuscita a far credere che la colpevole sia Micol “Ero dalla sua parte”. Ascoltando la versione della concorrente, il pensiero di Oriana è cambiato a causa, anche, dei pregressi scontri avuti con Antonella. In tal maniera, la VIP dichiara di aver notato gli stessi comportamenti. “A me non piacciono questi teatri” conclude Micol “È a lei che piace la scena”.

 

Micol fa il doppio gioco?

Va detto che, quando è entrata Oriana, in un momento di confidenze al GF Vip, Micol Incorvaia e Giaele De Donà avevano criticato il comportamento della nuova arrivata , che ai loro occhi si metterebbe troppo in mostra: “Sta facendo un altro reality, Temptation Island. Il costume, parla coi ragazzi, togli la maglietta, salta addosso. Ha sbagliato provino”. L’ingresso di Oriana Marzoli ha rimescolato gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer spagnola ha varcato la porta rossa di Cinecittà nel corso della puntata del 3 novembre e ha subito attirato e antipatie da parte dei suoi coinquilini. É stata vittima di uno scherzo da parte di Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis, che si sono divertiti a prenderla simpaticamente in giro mettendole dei ceci nel letto, mentre Antonella Fiordelisi non ha affatto gradito la sua ginnastica in costume da bagno nel salotto di casa. Anche Micol Incorvaia (da poco concorrente del reality) e Giaele De Donà hanno espresso il loro giudizio sulla nuova arrivata, senza risparmiare critiche.

Oriana e Antonella

Oriana e Antonella

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, chi sono i sei nuovi concorrenti della Casa più spiata d’Italia?

I commenti di Micol e Giaele su Oriana

In un momento di confidenze in giardino, Micol e Giaele hanno parlato del comportamento della nuova arrivata Oriana. Agli occhi delle due Vippone, l’influencer spagnola si starebbe mettendo troppo in mostra con gli altri coinquilini, soprattutto con i ragazzi, a cominciare dalla scelta di fare ginnastica in costume da bagno davanti a tutti. “La tentatrice”, scherza De Donà a proposito dell’influencer. É d’accordo anche Micol Incorvaia, che crede la ragazza abbia sbagliato concorrente credendo di essere a Temptation Island e non al Grande Fratello Vip: “Lei sta facendo un altro reality, Temptation Island”. A farglielo pensare determinati suoi comportamenti: “Infatti cosa fa? Il costume, parla coi ragazzi, toglie la maglietta, salta addosso, questo fa. Ha sbagliato provino”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella Fiordelisi attacca Micol: “Non ti vergogni”?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della prima registrazione di “Uomini e donne”, che andrà in onda lunedì 16 settembre, erano stati presentati tre tronisti, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Al loro fianco tutti avevano però notato un quarto trono rimasto vuoto, segno evidente di come la lista non fosse finita qui, anche se Maria De Filippi […]

×