La nuova stagione di "Belve" si apre con un'intervista a Riccardo Scamarcio: ironia, confessioni e momenti ad alta intensità.
GF Vip 7, Luca Salatino lascia la Casa: “Era il momento sbagliato”
Luca Salatino, chiamato a scegliere se continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip 7 sino alla finale o se abbandonare il programma, ha scelto di tornare a casa dalla famiglia e dalla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti.
Perché Luca Salatino ha abbandonato la Casa del GF Vip?
L’ex tronista, lo chef della Casa, aveva già confessato di essere arrivato al limite: “Questa avventura mi ha dato tanto, ma è giusto che questo percorso lo faccia chi tutti i giorni sta qui con il sorriso e si diverte. Provo a mettercela tutta ma non riesco a essere me stesso”, le sue parole in puntata ieri sera. Dopo aver salutato gli inquilini e lo studio, ha potuto riabbracciare la sua Soraia. Stamattina è tornato sui social: “Devo riposarmi”.
L’addio di Luca Salatino: «Giusto così, non ce la faccio»
Durante la diretta di Lunedì 26 dicembre Alfonso Signorini ha chiesto a Luca Salatino di prendere una decisione definitiva: «Ti sei sempre speso per la casa, ci hai sempre trasmesso i valori sani di un’Italia che ci piace. Hai però le tue debolezze e cioè Soraia. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea, ti ho fatto parlare anche con Maria, adesso è arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva. Vuoi lasciare la casa del GF?». Luca con un’investitura ufficiale lascia il timone della cucina a Davide e Milena.
Cosa aveva detto Luca
Che Luca non vivesse bene l’avventura del GFVip è stato palese fin dai primi giorni, nonostante le rassicurazioni anche della fidanzata Soraia, l’ex Uomini e Donne ha detto più volte di voler uscire dalla casa e spiegato le sue motivazioni: «Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura»
Le parole di Luca Salatino sui social
Luca Salatino è tornato attivo sul suo profilo social. Tra le stories ha fatto sapere di essere felice adesso: “Fate sempre ciò che vi fa stare bene”. Ha confessato di sentire il bisogno di riposarsi ora. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. È stato intenso, pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e ciò che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Luca Salatino: a causa del bullismo volevo suicidarmi
L’ingresso in studio di Luca Salatino
Durante la scorsa puntata del GF Vip 7, Luca Salatino ha fatto il suo ingresso in studio dove ha finalmente potuto riabbracciare la sua amata Soraia Allam Ceruti. Alfonso Signorini però gli ha fatto uno scherzo prima: “Puoi abbracciare la tua amata” gli ha detto prima di far entrare sulla passerella Elenoire Ferruzzi. “Ci avevo creduto”, le parole di Salatino prima che vedesse la fidanzata comparire alle sue spalle. I due ex volti di Uomini e Donne si sono abbracciati e baciati: “Mi sei mancata amore mio”, “Anche tu, non mi sembra vero”.
LEGGI ANCHE: Luca Salatino vuole lasciare la Casa: perché?
? Quanto costa il #cenone di #Capodanno2023 da #AlessandroBorghese?
?https://t.co/bcLg1TYxK6— DonnaClick (@DonnaClick5) December 27, 2022
Lascia un commento