Luca Onestini, attualmente concorrente nella Casa più spiata d’Italia è finito nella bufera a causa di pesanti accuse da parte dell’ex fidanzata: «Non l’ho denunciato, ma ho le prove di tutto». In molti credono che si sia innanzi all’ennesimo teatrino televisivo, messo in piedi per guadagnare qualche ospitata ma è davvero così?
Critiche e accuse a Luca Onestini dalla sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato attaccato da Cristina Porta, l’ultima sua compagna, conosciuta nel reality in Spagna Secret Story vinto proprio da Luca. Ma subito dopo, la love story è naufragata. Nelle scorse ore, Cristina è tornata a parlare dell’ex in diretta su una emittente iberica, confrontandosi con il fratello di Luca, Gianmarco, anche lui noto in Spagna per aver preso parte a degli show. Il ragazzo ha definito Cristina una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie. E, di contro, lei ha risposto: «Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto».
La storia d’amore è finita dopo qualche mese di frequentazione. Luca ha dichiarato di non sopportare la gelosia di lei: «Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei». In molti credono che si sia innanzi all’ennesimo teatrino televisivo, messo in piedi per guadagnare qualche ospitata. Dall’altro lato è opportuno lasciare il beneficio del dubbio e rimanere in attesa di nuove rivelazioni, seguite da prove concrete. Non c’è dubbio che Alfonso Signorini drizzerà le antenne sulla vicenda. E non è nemmeno escluso che, se dovesse odorare profumo di scoop, non possa portare in Italia la bella Cristina per un confronto con l’ex fidanzato.
Cristina Porta è stata l’ultima compagna ufficiale di cui si è a conoscenza di Luca Onestini poiché al Grande Fratello Vip è entrato da single. Tra il bolognese e l’iberica è scoccata la scintilla nel programma Secret Story, trasmissione spagnola che ha visto trionfare proprio Onestini. La love story, a telecamere spente, è poi naufragata. Dopo qualche mese di frequentazione, infatti, è giunto l’addio. Luca ha dichiarato di non sopportare la gelosia di lei: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Micol ed Edoardo dal bacio alla lite
La Porta e Onestini ‘junior’ ( Gianmarco) si sono scontrati in tv, su una emittente iberica. Il ragazzo ha tuonato contro Cristina, definendola una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie. Una serie di carinerie che hanno fatto esplodere la donna, la quale ha sostenuto di aver subito gravi torti da parte dell’ex Luca. “Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti!”, ha scandito la ragazza per poi sostenere un’accusa non da poco nei confronti dell’ex tronista. “Poverino ad aver il fratello che hai, perché non lo aiuti? – ha ringhiato Cristina rivolgendosi a Gianmarco. Non resta che stare a vedere come si evolverà la vicenda nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: GF Vip . Fogli squalificato: la rabbia di lui e la moglie lo difende