Gli equilibri già molto precari tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzioli sono stati ulteriormente scombussolati dall’ingresso a sorpresa all’interno della Casa del Gf Vip 7 del ciclone Ginevra Lamborghini. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto durante la puntata dello scorso lunedì 28 novembre.
La sorella di Elettra Lamborghini torna nella Casa e sconvolge l’equilibrio già così precario tra Antonino ed Oriana. L’ingresso del “ciclone” Ginevra Lamborghini che torna al “GF Vip” è stato appositamente studiato a tavolino per scardinare i già precari equilibri tra la neo coppia costituita da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La neonata coppia nelle ultime settimane ha attraversato momenti difficili a causa di alcune incomprensioni: Antonino, infatti, ha espresso alcuni dubbi legati a questa relazione, in particolare facendo riferimento alla figlia Luna Marì (avuta con Belen Rodriguez) che l’aspetta a casa.
Nel corso della diciannovesima puntata del reality, Spinalbese ha avuto modo di rivedere Ginevra, dicendosi molto entusiasta. Tra i due c’è sempre stata una grande complicità che non si è mai effettivamente concretizzata, nonostante sia ancora palpabile: “Non vedo l’ora di uscire per prendere un caffè con lei”, dice Antonino ad Alfonso Signorini. Un commento che manda su tutte le furie Oriana Marzoli che, dal confessionale, arriva in giardino per mettere fine all’idillio tra Antonino e Ginevra: “Non capisco questa scenata – ha detto la modella e influencer – non mi andava di vederla, sembra che lui non abbia vissuto niente con me e non sia successo niente”. “Io di Ginevra ho parlato anche con lei, parlo sempre, senza nascondermi”, è la replica di Spinalbese.
Oltre al già arduo confronto con Ginevra Lamborghini e ad una settimana di errori nei confronti di Antonino, Oriana si è anche trovata a dover fare i conti con Sonia Bruganelli che, più spietata che mai, decreta la sua fine, almeno per ora. “Come donna non vali niente”, replica lei in lacrime dopo essere stata messa all’angolo da tutti. Un lungo blocco del GFVip racconta la parabola discendente di Oriana Marzoli. Dal confronto con Ginevra Lamborghini ne esce letteralmente a pezzi, complice il persistente interesse di lui verso l’ormai lontana ex gieffina, le ultime irrimediabili mancanze nei confronti della figlia (che lei ha paragonato al suo cane) e la coltellata finale inflitta da una spietata Sonia Bruganelli.
Ginevra rientra in Casa per un confronto con Oriana. Nonostante sembra abbia poco da ridire sul suo conto, alla fine Ginevra sgancia parole poco gentili nei suoi confronti, che scatenano la furia della regina dei reality spagnoli. Oriana prova a non darle attenzioni, ma una clip sulle parole che Antonino spende ancora oggi per Ginevra la fa letteralmente crollare. Cerca di mantenere la maschera da rissosa e attacca: “Ti sarebbe piaciuto essere al mio posto sotto alle coperte con Antonino”. L’arma di Ginevra però è assai più tagliente perché, come si sa, la vendetta va servita fredda.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino e Oriana ai ferri corti: volano parole grosse
Con il migliore dei suoi sorrisi e una buona dose di dolcezza, Ginevra continua a palesarsi agli occhi del pubblico come l’amica del cuore della quale però Antonino è innamorato. Gli dispensa consigli preziosi: “Ora sei in un burrone. Non devi chiederti quello che vuoi in una donna, fidati semplicemente del tuo istinto. Hai bisogno di qualcuno che ti sollevi da terra”. Ad Antonino brillano gli occhi e si dice pronto ad uscire dalla Casa per lei. Oriana spazientita smette di seguire la scena e scoppia in lacrime in salone.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tra Antonino e Oriana è già finita?