Tv

GF Vip 7, il web contro Ciacci e Manfuso: “Buttateli fuori” (VIDEO)

L’edizione 2022 del Grande Fratello Vip è ricca di colpi di scena. Se in passato a destare stupore era la doccia in pubblico o lo scambio di effusioni tra i vipponi sotto le coperte, ora però c’è ben altro, e ben più grave. Dopo l‘affaire Marco Bellavia, uscito dalla Casa a causa della depressione che lo ha visto bullizzato da parte di alcuni concorrenti, a destare orrore anche il comportamento di Giovanni CiacciSara Manfuso. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, il video raccapricciante

Sara Manfuso e Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 2022 sono stati  ripresi in un siparietto raccapricciante che ha fatto indignare il Web.  La scorsa domenica, nella Casa più spiata d’Italia,  è andato in onda un siparietto a dir poco raccapricciante, che non è affatto  piaciuto al pubblico e che  ha visto coinvolti due inquilini della casa: si tratta di Sara Manfuso e Giovanni Ciacci. Entrambi i Vipponi, a proprio modo, sembrano essere stati accolti con poca simpatia dal pubblico e non solo.

Sara Manfuso e Giovanni Ciacci: “Facciamo la violenza sessuale…”

Si trovavano in cucina Giovanni Ciacci e Sara Manfuso quando lui, per errore, passando vicino alla donna, le tocca il fondoschiena, ecco allora l’inizio del triste siparietto… “Non volevo toccarti il culo”, dice Ciacci. La risposta della Manfuso: “Adesso guarda domani urlerò -Mi ha toccato il culo-” dice ironicamente, toccandosi più volte i capelli e simulando una donna che urla disperata. Ecco allora che segue la frase choc: “Facciamo la violenza sessuale?”, chiede Ciacci. “Sì dai simuliamo”, risponde la Manfuso.

Il web indignato

Ovviamente il web è rimasto indignato verso questo siparietto che ha ritenuto a dir poco di cattivo gusto. I commenti sui social sembrano chiedere a gran voce la stessa cosa: seri provvedimenti verso i due Vipponi e la squalifica dal Grande Fratello Vip; “BUTATTELI FUORI” è il commento che va per la maggiore. Questa volta il pubblico richiede seri provvedimenti, sia per questo spettacolino che per il bullismo ai danni di Marco Bellavia. La classica ramanzina all’Alfonso Signorini del pre-puntata non credo che placherà gli animi dei milioni di telespettatori che, a gran voce, chiedono giustizia.

Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

La Manfuso è stata presto definita come una delle “arpie” della casa del GF per i suoi continui pettegolezzi e  interventi in faccende che non la riguardano in prima persona. Non a caso il suo atteggiamento è stato presto criticato anche da Sonia Bruganelli che l’ha tacciata come la sua spreferita della casa: “Non comprendo il suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!”, aveva affermato l’opinionista.

Sara Manfuso e Elenoire Ferruzzi

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia, tutti contro di lui al GF Vip 7

Giovanni Ciacci accusato di bullismo

Ma anche il secondo inquilino coinvolto, Giovanni Ciacci, è su più fronti attaccato dai telespettatori. Seppur è stato apprezzato il suo coraggio nel rivelare della sua sieropositività con il suo commuovente racconto, non è stato lo stesso per il suo atteggiamento nei conforti di Marco Bellavia. Anzi, Ciacci è addirittura accusato dal Web di essere uno dei maggiori “bulli” della casa proprio per le sue frasi verso l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Adesso, ad aggiungere alcol sul fuoco  lui e la Manfuso, hanno pensato bene di   lasciarsi andare a delle battute scioccanti che hanno generato scalpore e indignazione nel Web. Restiamo in attesa dei (necessari) provvedimenti contro questi comportamenti inammissibili.

Giovanni Ciacci

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Signorini in difficoltà: mezzo cast bruciato