Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Gf Vip 7, Gegia: Mehmet esiste o è un “uomo invisibile”?
Dopo il clamoroso caso dell’uomo invisibile Mark Caltagirone di cui è stata protagonista Pamela Prati, Gegia, concorrente dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip potrebbe aver seguito le orme della gieffina che divide la Casa insieme a lei. Sul web,
infatti, c’è già chi pensa che l’uomo non esista, paragonando la storia a quella ben più famosa che ebbe come protagonista la Prati.
Mehmet, l’uomo di Gegia esiste davvero?
Dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 29 settembre 2022, tutta l’Italia si sta chiedendo chi è e se esiste veramente Mehmet, l’uomo che Gegia ha presentato come suo fidanzato ancora prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Sul web sono già tantissimi coloro che hanno paragonato questa love story raccontata dalla gieffina, a una ben più famosa alle cronache.
Il racconto di Gegia
In molti, infatti, hanno ribattezzato Mehmet come il nuovo Mark Caltagirone, facendo ovvio riferimento alla bufera che in passato ha travolto Pamela Prati. Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme come Gegia ha raccontato il primo incontro con l’uomo, avvenuto il 16 aprile scorso.
Come si sono conosciuti Mehemet e Gegia
Prima di conoscere Mehmet ero sola da 11 anni. (…) – racconta – Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. L’ho ringraziato in inglese e poi lui si è seduto a bere una birra. Ho finto di guardarmi in giro per vedere dove sedermi e lui mi ha invitato ad accomodarmi. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49. Ne ho 63 ma che vuol dire? Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook.
Chi è Mehemet
Stando sempre alle parole di Gegia, il 43enne lavora nei cantieri edili, “Dice che fa il saldatore di materiali elettrici”, ha raccontato ancora Gegia, “Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. (…) Lavora tante ore al giorno. – spiega – Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi rompe una vetrata
Il paragone con il caso Caltagirone
E mentre Alfonso Signorini ha chiesto a Pamela Prati, di dare un consiglio a Gegia, cosa che lei ha fatto dicendo alla coinquilina di non illudersi, nel web spopola il paragone e c’è chi insinua che Mehemet non esista. Inoltre, a fine puntata Giulia Salemi lancia uno scoop tutto da confermare. Pare che qualche utente sia riuscito a rintracciare il presunto fidanzato di Gegia sui social, ma questo ha risposto di non conoscerla affatto.
Mehmet Bozkurt: “Conosco Gegia ma non parlo della mia vita privata”
Ma non è tutto. Mehmet ha poi risposto al telefono nel pomeriggio del 30 settembre, a poche ore dalla puntata del GF Vip che ha acceso i riflettori sulla sua figura. “Conosco Gegia ma non parlo della mia vita privata”, si limita a dire di fronte alle prime domande. Non ha negato di conoscerla, diversamente da quanto raccontato da Giulia Salemi al GF Vip durante l’ultima diretta del reality show. Tuttavia non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli alla loro presunta ( o reale) conoscenza.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi che ruolo avrà?
Lascia un commento