Tv

GF VIP 7, Gegia: “Marco Bellavia voleva fare cose con me a letto” (VIDEO)

Gegia, una delle concorrenti del Grande Fratello VIP sotto accusa dal pubblico per avere ‘bullizzato’ Marco Bellavia, ha svelato un episodio per giustificare il suo comportamento contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Gegia, infatti, a Charlie Gnocchi ha detto: “Per questo fatto di Marco, ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”. E Charlie: “Ma no, adesso quando tornerà Marco gli dici che invece gli volevi bene. L’avevi preso anche nel letto con me…”. E lei ha ribattuto così: “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”. E Charlie: “Ma quindi glielo hai detto scherzando che non stava bene, no?”. “L’ho detto scherzando sì, ma non l’avrei fatto lo stesso”, la risposta della 63enne di Galatina.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, lite in diretta tra Alfonso Signorni e Sara Manfuso.

In molti rimarcano che questo episodio non è mai stato menzionato prima da Gegia, neanche durante la diretta post fattaccio, quando l’attrice ha rischiato di uscire dalla Casa con il televoto flash, raccogliendo solo il 4% dei consensi ma uno in più rispetto a Giovanni Ciacci.

Da sottolineare che Gegia non si è mai pentita del comportamento avuto o Marco Bellavia, ammettendo di essere stata più dispiaciuta dell’uscita di Ciacci. Il motivo? “Perché sono una stronza e basta”.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Gegia: Mehmet esiste o è un uomo invisibile?