Nonostante il protagonista assoluto della decima puntata del Grande Fratello Vip sia stato Marco Bellavia, che è tornato in studio a 20 giorni dal suo addio, non sono mancate anche le polemiche e i litigi tra i vipponi e l’eliminazione di uno dei concorrenti e anche una parentesi “hot”. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.
Oltre all’intervista a Marco Bellavia, all’eliminazione di Cristina Quaranta e alle nuove nomination durante la puntata non è mancato un momento “hot” in seguito alle rivelazioni piccanti che Pupo ha fatto a QN – la Nazione su Gegia e che sono state lette da Alfonso Signorini alla diretta interessata durante la puntata. Il cantante ha, infatti, raccontato alcune avventure amorose che ha avuto quando era giovane. Tra le tante donne che ha avuto Pupo, c’è anche Gegia, attrice famosa in quegli anni e ora concorrente del Grande Fratello vip con la quale ha avuto una brevissima e intensa relazione. “Eravamo nei primi anni ’80 e mi trovavo a Giardini Naxos, ospite di un’edizione del Premio Regia televisiva ideato e presentato da Daniele Piombi”, confessa il cantante e conduttore. “Erano gli anni dell’esplosione del mio successo e degli eccessi. Grandi alberghi, ristoranti stellati, automobili lussuose, gioco d’azzardo e donne a volontà. Guadagnavo e sperperavo come se non ci fosse un domani- prosegue Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, e continua – Fu in quella occasione che una notte, mi ritrovai nel letto Gegia”, racconta ancora il conduttore. “Facemmo l’amore come ho sempre fatto con tutte le donne con cui sono stato, anche quelle belle e famose che oggi fanno finta di non ricordarselo, con gioia, trasporto e passione”. Poi però, conclude Pupo, “la sera dopo, al posto di Gegia ce n’era già un’altra. Altri tempi. Non so se migliori o peggiori, ma sicuramente meno ipocriti”.
Durante la puntata di giovedì 20 ottobre è stata eliminata Cristina Quaranta che ha commentato così la sua esclusione dal reality una volta giunta in studio: «Non sono stata capita, evidentemente le persone vere non piacciono»
Dopo l’eliminazione di Cristina, per i VIP è giunta l’ora di nuove Nomination, ma prima Alfonso comunica chi sono i preferiti della settimana. A causa di un pari merito, sono eccezionalmente cinque anziché quattro. I più votati risultano quindi George, Wilma, Charlie, Daniele e Antonino. Sonia rende immune Patrizia perché è una concorrente che si mette in gioco, mentre Orietta salva Alberto per la sua eleganza e perché ha un pupazzo di nome “Tipitipitì”, proprio come il titolo di una sua canzone.
I preferiti faranno le Nomination nel segreto del Confessionale, mentre gli altri dovranno nominare i propri compagni attraverso il voto palese.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Gegia: “Marco Bellavia voleva fare cose nel letto con me”
Riuniti in Superled, i Vipponi hanno poggiato le carte sul tavolo e sono pronti a svelarle. Il primo a mostrare la propria carta è Edoardo, costretto a votare Amaurys perché non hanno molti rapporti. Anche Amaurys è d’accordo, tanto che ricambia la Nomination e fa il nome del ragazzo. Segue Carolina che vota Giaele a causa dell’insensibilità della ragazza. “Non gliene frega niente della mia amicizia” sentenzia la showgirl. Attilio nomina Luca, deluso dal fatto che non abbia avuto parole di conforto per lui negli ultimi difficili giorni.Sia Pamela che Antonella che Nikita fanno il nome di Giaele, ma Nikita specifica che la sua Nomination non sia mossa da antipatia ma dal desiderio di salvare il matrimonio dell’amica. Elenoire ancora una volta nomina Attilio, così come Luca che, risentito, non apprezza la sua aria di superiorità. Conclude Giaele, che nomina Carolina ritenendola una persona falsa. Terminato il giro, Alfondo annuncia i nominati. I VIP che si sfideranno al televoto sono Giaele, Amaurys, Carolina, Attilio ed Edoardo. Il pubblico deciderà chi tra loro sarà il preferito.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Gegia: Mehmet esiste o è un uomo invisibile?