Sembrava essere nata una bella amicizia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Addirittura, si iniziava a parlare anche di una possibile relazione sentimentale tra i due, poi drasticamente interrotta con la squalifica dal Grande Fratello Vip della concorrente per il caso Bellavia. In realtà le cose non stanno proprio così.
Eppure, dopo l’ultimo confronto in diretta, i rapporti tra due sembrerebbero essersi parecchio incrinati: lei lo ha duramente attaccato per le scelte strategiche delle ultime due settimane (tra cui provocare Edoardo Donnamaria flirtando con Antonella Fiordelisi), salvo poi chiarire la sua posizione, lui è rimasto male per le critiche ricevute e ora il risultato è il timore latente confidato alle compagne di reality con cui ha legato di più.
Lontano dagli occhi ( e dalle orecchie) degli altri vipponi, Antonino ha, quindi, confessato a Cristina Quaranta e Carolina Marconi di temere un nuovo confronto con Ginevra Lamborghini. “Ho il terrore, in questo gioco qua 24 ore su 24 potresti fraintendere qualsiasi cosa”, ha affermato: “Io non voglio avere tarantelle, ora viene Ginevra e fa una tarantella, io voglio farmi i cavoli miei”.
La speranza del concorrente, dunque, è di non doversi ulteriormente giustificare in diretta tv per il suo comportamento, ignaro delle precisazioni che la ex concorrente ha voluto fare dopo la diretta. “Mi dispiace che lui si senta ferito, che in questo momento sia un pò giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in una modalità di attacco” aveva scritto sui social: “Spero di avere occasione di chiarire con Antonino, mi fa male vederlo così giù, spero che lui abbia ascoltato bene le sue parole, se mi conosce ha capito come sono fatta, sa che quando sono un pò infastidita dico sempre una parola in più e non una in meno”. E chissà se stasera non avrà la possibilità di un nuovo faccia a faccia con lui che, intanto, sembra volerlo proprio evitare.
Ginevra Lamborghini non è l’unica a criticare Spinalbese. È una bocciatura totale anche quella dell’opinionista Sonia Bruganelli a causa delle discussioni con Edoardo Donnamaria per ‘giocare’ con Antonella Fiordelisi proprio per farlo ingelosire. “Antonino è totalmente impazzito, si è montato la testa. Mi viene da dirgli “molto meno”. Si sente un figo ma ha fatto una cosa molto brutta nei confronti di un altro compagno di viaggio, da uomo quale si sente di essere” ha detto la moglie di Bonolis.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino Spinalbese: “Perché io e Belen ci siamo lasciati”
Infatti, nei giorni precedenti all’inizio della storia d’amore tra Antonella e Edoardo (il primo bacio c’è stato nei giorni scorsi), tra i tre concorrenti si era creata una specie di triangolo amoroso. Ma in realtà sia Spinalbese che Fiorderlisi stavano solo giocando per fare ingelosire Edoardo, molto preso da Antonella. È stata lei stessa a spiegarlo candidamente in un confessionale: “Per me in amore si possono usare le strategie e io ho voluto testare Edoardo. Poi effettivamente mi sono resa conto che ci è rimasto male e mi dispiace”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, torna in studio Marco Bellavia: le anticipazioni