Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
GF Vip 7, Antonino e Giaele beccati mentre cercano intimità
“Tanto va la gatta al lardo…” sarebbe il caso di dire guardando i diversi tentativi ( neanche tanto celati) tra Antonino Spinalbese e Giaele Sofia De Donà di avere un approccio fisico all’interno della Casa più spiata d’Italia. Così , dai oggi e dai domani, la coppia di gieffini è stata beccata dall’ occhio vigile e ipercritico del Grande Fratello Vip in atteggiamenti intimi inequivocabili che lasciano poco spazio all’immaginazione. Scopriamo, di seguito, cosa è successo tra i due all’interno del loft di Cinecittà.
Giaele e Antonino si nascondono dalle telecamere ma vengono scoperti
Giaele De Donà e Antonino Spinalbese ci ricascano (ovviamente consapevolmente). Dopo l’episodio sotto le coperte i due hanno cercato un altro momento di intimità dietro dei cuscini, ma sono stati scoperti dagli altri vipponi. E, dal momento che vi che non c’è due senza tre, ci si chiede quale sarà la prossima al Gf Vip 7.
Giaele e Antonino, coccole e “grattini” sotto le lenzuola
Dopo l’episodio sotto lo coperte – in cui erano stati colti a “coccolarsi” con dei grattini sotto le lenzuola – nascondendosi dall’occhio indiscreto delle telecamere, i due si sono ripetuti, questa volta costruendo una sorta di castello di cuscini per sfuggire alle inquadrature e creare un nuovo momento di intimità. Questa volta, tuttavia, la coppia è stata scoperta dagli altri coinquilini che si sono resi conto della loro assenza
Il tentativo (vano) di Giaele e Antonino di eludere le telecamere
La clip caricata dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip non lascia spazio a interpretazioni e mostra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese costruirsi una “tana” simile a una capanna fatta di cuscini per appartarsi. Il loro incontro intimo ha avuto però vita breve, dal momento che Alberto De Pisis si è reso conto della cosa e ha raccontato tutto agli altri vipponi.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Giaele e Antonino sotto le coperte e il marito si diverte fuori
L’arrivo dei coinquilini interrompe l’intimità
Patrizia Rossetti e Antonella Fiordelisi – seguite da Edoardo Donnamaria – sono corse a vedere e sono rimaste sbalordite, punzecchiando apertamente la coppia per il gesto con provocazioni varie e ironia soprattutto da parte di Pamela Prati (“Ah il grande Fratello adesso si è svegliato”). Spinalbese e De Donà sono allora stati chiamati in confessionale da un autore, e all’uscita a testa bassa dalla loro “fortezza” dell’amore non sono mancate altre battutine da parte dei vipponi, con Attilio Romita addirittura a intonare la marcia nuziale per metterli ulteriormente in imbarazzo. Particolarmente infastidita anche Antonella Fiordelisi, che ha tirato in ballo anche Ginevra Lamborghini dicendo: “Hanno fatto il muro di Berlino, guardate. E le coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino su Ginevra: “Non voglio tarantelle”
Lascia un commento