Il rientro di Antonino Spinalbese non è certo passato inosservato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dal momento che, prima della sua uscita, l‘ex di Belèn Rodriguez aveva intessuto tante relazioni diverse con molte coinquiline. In particolare con Oriana Marzoli che ha cercato di riallacciare i rapporti con lui. Scopriamo, di seguito, la sua reazione.
Oriana Marzoli questa mattina ha chiesto aiuto con la tinta ad Antonino Spinalbese. Il concorrente del GF VIP, visti i trascorsi burrascosi con la sua inquilina, si è rifiutato categoricamente: “Io ti volevo denunciare, secondo te ti faccio i capelli?”. Nella casa del Grande Fratello VIP Antonino Spinalbese si è rifiutato di aiutare Oriana Marzoli desiderosa di ravvivare il suo look tingendosi i capelli. L’hair stylist alla richiesta della sua inquilina si è opposto categoricamente tirando in ballo i trascorsi burrascosi tra loro: “Io volevo denunciarti e secondo te ti faccio i capelli?” ha detto.
Antonino Spinalbese alla richiesta di Oriana Marzoli si è opposto categoricamente. La concorrente spagnola ha chiesto all’hair stylist di spiegare il procedimento della tintura dei capelli a Milena Miconi, resasi disponibile per aiutarla. Anche in questo caso Spinalbese si è rifiutato: “No, non è che puoi avere tutto quello che vuoi qua. Sai che sono onesto con quello che dico”.
Quando la Marzoli ha insistito, Antonino l’ha interrotta tirando in ballo i trascorsi tra loro: “Lascia stare il gioco del GF, se tu mi crei o hai intenzione di crearmi un problema tra me e una persona, con me non vai avanti”. Le parole dell’hair stylist hanno lasciato perplessa la Vip: “Ma chi, Ginevra?” gli ha chiesto, “Ma che Ginevra, no. Sei così furba, non ci arrivi?”. Il concorrente, stando alle supposizioni su Twitter e ai fatti accaduti negli ultimi mesi, potrebbe far riferimento a Belen Rodriguez, tirata in ballo in diverse occasioni da Oriana Marzoli durante le accese liti con Antonino.
A dicembre Antonino Spinalbese aveva minacciato di denunciare la sua inquilina per diffamazione, infastidito dall’allusione fatta dalla concorrente. Oriana Marzoli minacciò infatti di raccontare informazioni rivelate dall’hair stylist a microfono spento che, se rese pubbliche, lo avrebbero messo in difficoltà: “La cosa qui diventa surreale, potrebbe svegliarsi e inventare qualsiasi cosa, io la devo denunciare per diffamazione, ma stiamo scherzando?”, il commento di Antonino in quell’occasione.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la rivelazione shock di Giovanni Ciacci
Se all’interno della Casa, Spinalbese non ha avuto l’accoglienza che si aspettava, dall’esterno ha ricevuto prova del sostegno e dell’affetto dei suoi fan con un simpatico striscione di bentornato: “AS, Sei un grande ❤ Il capo is back #Gintonic” è il messaggio che vola sui tetti della Casa più Spiata d’Italia. Riprendendo una delle sue frasi ormai cult, i fan di Antonino si mostrano felici del suo ritorno tanto atteso: “Questo è lo striscione più bello che abbia ricevuto” ha commentato felice l’hair-stylist in segno di ringraziamento.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino Spinalbese pronto a rientrare dall’ospedale