GF Vip 7, Antonino ad Oriana: “Volevo denunciarti, mi hai creato problemi”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il rientro di Antonino Spinalbese non è certo passato inosservato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dal momento che,  prima della sua uscita, l‘ex di Belèn Rodriguez aveva intessuto tante relazioni diverse con molte coinquiline. In particolare con Oriana Marzoli che ha cercato di riallacciare i rapporti con lui. Scopriamo, di seguito, la sua reazione.

Oriana chiede aiuto ad Antonino: la reazione di lui

Oriana Marzoli questa mattina ha chiesto aiuto con la tinta ad Antonino Spinalbese. Il concorrente del GF VIP, visti i trascorsi burrascosi con la sua inquilina, si è rifiutato categoricamente: “Io ti volevo denunciare, secondo te ti faccio i capelli?”. Nella casa del Grande Fratello VIP Antonino Spinalbese si è rifiutato di aiutare Oriana Marzoli desiderosa di ravvivare il suo look tingendosi i capelli. L’hair stylist alla richiesta della sua inquilina si è opposto categoricamente tirando in ballo i trascorsi burrascosi tra loro: “Io volevo denunciarti e secondo te ti faccio i capelli?” ha detto.

Antonino e Oriana

Antonino e Oriana

Le parole di Antonino Spinalbese contro Oriana

Antonino Spinalbese alla richiesta di Oriana Marzoli si è opposto categoricamente. La concorrente spagnola ha chiesto all’hair stylist di spiegare il procedimento della tintura dei capelli a Milena Miconi, resasi disponibile per aiutarla. Anche in questo caso Spinalbese si è rifiutato: “No, non è che puoi avere tutto quello che vuoi qua. Sai che sono onesto con quello che dico”.

Antonino ad Oriana : “Tu crei problemi tra me e una persona”

Quando la Marzoli ha insistito, Antonino l’ha interrotta tirando in ballo i trascorsi tra loro: “Lascia stare il gioco del GF, se tu mi crei o hai intenzione di crearmi un problema tra me e una persona, con me non vai avanti”. Le parole dell’hair stylist hanno lasciato perplessa la Vip: “Ma chi, Ginevra?” gli ha chiesto, “Ma che Ginevra, no. Sei così furba, non ci arrivi?”. Il concorrente, stando alle supposizioni su Twitter e ai fatti accaduti negli ultimi mesi, potrebbe far riferimento a Belen Rodriguez, tirata in ballo in diverse occasioni da Oriana Marzoli durante le accese liti con Antonino.

Antonino e Oriana

Antonino e Oriana

Perché Antonino vuole denunciare Oriana?

A dicembre Antonino Spinalbese aveva minacciato di denunciare la sua inquilina per diffamazione, infastidito dall’allusione fatta dalla concorrente. Oriana Marzoli minacciò infatti di raccontare informazioni rivelate dall’hair stylist a microfono spento che, se rese pubbliche, lo avrebbero messo in difficoltà: “La cosa qui diventa surreale, potrebbe svegliarsi e inventare qualsiasi cosa, io la devo denunciare per diffamazione, ma stiamo scherzando?”, il commento di Antonino in quell’occasione.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la rivelazione shock di Giovanni Ciacci

Il messaggio di bentornato per Antonino Spinalbese

Se all’interno della Casa, Spinalbese non ha avuto l’accoglienza che si aspettava, dall’esterno ha ricevuto prova del sostegno e dell’affetto dei suoi fan con un simpatico striscione di bentornato:  “AS, Sei un grande ❤ Il capo is back #Gintonic” è il messaggio che vola sui tetti della Casa più Spiata d’Italia. Riprendendo una delle sue frasi ormai cult, i fan di Antonino si mostrano felici del suo ritorno tanto atteso: “Questo è lo striscione più bello che abbia ricevuto” ha commentato felice l’hair-stylist in segno di ringraziamento.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino Spinalbese pronto a rientrare dall’ospedale

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×