Da quando Antonella ed Edoardo si sono lasciati, il padre Stefano Fiordelisi ha preso una decisione piuttosto drastica anche se fino a qualche tempo fa supportava i Donnalisi. Ora che la storia è finita, l’uomo ha rimosso Edoardo anche dai social di Antonella.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno chiuso per sempre la frequentazione al GFVip. Nonostante le lacrime di lei, Edoardo ha espresso la sua volontà di non tornare sui suoi passi dopo l’amara decisione e così, anche il padre di Antonella che li ha sempre sostenuti come coppia, decide di metterci una pietra sopra e di cancellarlo definitivamente.
Sembra che Fiordelisi padre non abbia affatto digerito il trattamento che Donnamaria ha riservato alla figlia Antonella. In lacrime da giorni, la concorrente sta cercando di emanciparsi da quella coppia che ad inizio reality sembrava averle regalato il consenso del pubblico e del padre che ha sempre fatto un tifo spudorato per i Donnalisi. Una figura, quella di Fiordelisi senior, che ha destato non pochi sospetti circa l’influenza che la sua opinione potesse avere sulle Antonella. Dopo la rottura, il padre non solo ha smesso di seguire Edoardo sui social, ma lo ha defollowato anche dal profilo di Antonella. Sembra che per Donnamaria non ci siano più possibilità di rientrare in gioco.
Davanti a tutto ciò, non è rimasto a guardare Gianluca Benincasa, altro protagonista della liason del reality in qualità di ex fidanzato di Antonella. Il mental coach ha raccontato spesso di aver subito le pressioni di Fiordelisi perché la figlia si allontanasse da lui. Non ha mai digerito inoltre che l’uomo supportasse così palesemente la storia di Antonella con Edoardo, ma ora che è finita può prendersi le sue soddisfazioni.
“Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre”, ha scritto sui social Gianluca a proposito di Edoardo. “Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, che ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita. Papi SF hai collezionato un’altra figura di *erda e hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv”.
Le festività dei due concorrenti sono state macchiate da un’ombra di diverbi e separazioni, restano tanti dubbi. Dopo le diverse liti di questa settimana che hanno coinvolto Antonella con altri concorrenti, anche la sua relazione sembra finire nella bufera che si è scatenata della Casa. Edoardo si dice stanco di assistere al carattere polemico della sua ragazza, mentre la schermitrice non accetta i cambiamenti del suo ragazzo: “Ride e scherza con persone che mi hanno offeso”.
“Qui dentro sono stato male solo per colpa sua” afferma, invece, Edoardo. I due ragazzi sono esausti e tra loro la distanza ha assunto dei contorni troppo grandi per essere ricolmata. Per il radio speaker questo non è amore, mentre la schermitrice si sente delusa per essersi innamorata di una persona che non c’è.
“Questa volta è finita veramente o ci sono margini di recupero? “Per me quando una persona manca di rispetto, è finita. Mi ha lasciata da sola” afferma Antonella, ribadendo il suo pensiero: Edoardo si fa condizionare da alcune persone della Casa, le stesse persone con cui lei ha litigato in precedenza. Mentre Edoardo afferma: “Ieri, ho espresso un desiderio: spero che Antonella vedrà una clip e si renda conto di aver sbagliato, anche una cosa e per quella cosa mi chieda scusa”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella Fiordelisi preferita dal pubblico: bufera social
Dopo questo pensiero espresso dal radio speaker, Alfonso Signorini chiama i due concorrenti in Mystery, mentre continuano a discutere fra loro. Qui vengono riprese alcune delle peggiori affermazioni che l’uno ha fatto sull’altra, Edoardo, in particolare, giustifica le sue cattive parole affermando che la rabbia che prova è troppa: usare altre persone per dargli fastidio. Antonella si difende affermando che anche Edoardo ha giocato con Oriana, sebbene il concorrente insiste sulla mancata ammissione dei propri errori da parte della schermitrice. “Vorrei una persona normale, che se litighiamo mi chieda cosa sia accaduto” afferma il radio speaker. La schermitrice, invece, riporta quanto accaduto nella scorsa giornata, l’abbraccio ricevuto all’oscuro dei suoi amici, per poi ricercarla, ancora, soltanto durante la notte. “C’è futuro sì o no?” Chiede il conduttore, ma per entrambi è finita: un no sicuro da parte di Antonella, per Edoardo, invece, è un no fino a quando la schermitrice non chiede scusa. Da quanto emerso dalla Mystery sembra chiaro che, ormai, i Donnalisi non esistono più.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tutti contro tutti: fioccano le liti tra i concorrenti