Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]
Francesco Benigno non si ferma: “Luxuria, non puoi denunciarmi”
Chi pensava che Francesco Benigno potesse placarsi a distanza di qualche settimana dal suo ritorno in Italia dopo la squalifica subita a “L’Isola dei Famosi 2024” deve ricredersi. L’attore è infatti protagonista di un continuo botta e risposta con Vladimir Luxuria, che è arrivato anche a insultare per la sua identità sessuale, generando lo sdegno della diretta interessata, che non ha potuto quindi stare in silenzio.
La conduttrice ha così precisato di avere scelto di non denunciare l’attore solo perché sa bene che la sua situazione economica non è delle migliori (è per questo che aveva accettato di partecipare al reality), per questo ha voluto evitare di infierire.
L’ex protagonista di “Mary per sempre” è convinto che la reale motivazione sia ben altra e non ha esitato a manifestarla, attraverso l’ennesimo video social: “Tu non puoi denunciarmi perché io ho detto la verità – ha detto -. Io ho solo riportato le frasi che tu hai dichiarato e le foto che tu hai messo in giro online. Non prenderti gioco di me e della mia famiglia, tantomeno di mio figlio piccolo: tu non puoi denunciarci e non puoi dire nulla in diretta all’Isola dei Famosi lunedì perché gli autori non te lo permettono, Mediaset non te lo permette. Non ti permettono di continuare la tua barzelletta, di questo ne sono certo. Non hai niente da denunciare Vladimir, io sono stato offeso, deriso, attaccato e diffamato”.
Già questo potrebbe essere sufficiente, ma non per uno come Francesco Benigno, che raramente è disposto a fermarsi quando è convinto di avere ragione. A quel punto, infatti, l’artista siciliano è arrivato anche a offendere la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” per l’aspetto che aveva nel suo video di replica. Non solo, lui ha fatto inoltre riferimento anche al carattere tutt’altro che accomodante che Vladimir avrebbe mostrato con i colleghi: “Con il tuo video, senza trucco, con la parrucca… potevi togliere anche quella così saresti stata più vera. Non pensare mai di darti alla recitazione perché talmente finta in questo video che solo quelli vicino a te possono difendere una persona che me ne ha fatte di tutti i colori. Perché hai litigato e trattato in quel modo con Elenoire Casalegno? Perché hai discusso con tutti gli opinionisti? Persino con Sonia Bruganelli che condivide le tue parole contro di me, ma su di me non ha mai detto nulla… perché anche lei ha dovuto tacere? Non voglio fare neanche un accenno a Maltese. Sonia hai taciuto, ti sei fatta cucire la bocca e non è bello. Nel tuo video sei finta peggio di Chiara Ferragni quando faceva il video di scuse per la questione dei pandoro, ma almeno lei ha donato un milione di euro.. tu le scuse non vuoi proprio farle”.
A suo dire, anche se sembra difficile pensare il contrario, il video della conduttrice sarebbe stato meglio non ci fosse: “Mi hai disturbato Vladimiro Guadagno, io ero in vacanza ad Agrigento con la mia famiglia, con i miei soldi perché l’Isola non mi ha pagato nulla, neanche al mio agente“. Non resta che attendere per capire se in diretta arriverà la replica o se si tenda a credere che il silenzio sia la risposta migliore.