Lo scorso è mercoledì 17 aprile 2024, su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Forte e Chiara, il One Woman Show che vede protagonista Chiara Francini, la poliedrica e irresistibile attrice cinematografica e teatrale, tra le più amate e apprezzate del panorama nazionale, che si cimenta per la prima volta nel ruolo di conduttrice unica di uno show tutto suo. Tra gli ospiti più “hot” della serata Rocco Siffredi. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto durante l’intervista.
Sono stati Mara Venier, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Rocco Siffredi, Giovanna Botteri, Diletta Leotta e Paola Iezzi gli ospiti di Forte e Chiara, l’One Woman Show, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi, in onda lo scorso mercoledì 17 aprile per la seconda puntata condotta da Chiara Francini.
Durante l’incontro tra Chiara Francini e Rocco Siffredi, l’attore hard si è raccontato a cuore aperto lasciandosi sfuggire delle rivelazioni piuttosto inedite. La prima riguarda la sua (presunta) timidezza.
“Da piccolo ero timidissimo. Invece di guardare la ragazza con la quale ballavo, guardavo le altre coppie. Ho lasciato? No, sono stato lasciato quasi sempre perché ero birichino”, ha detto l’attore a cui Netflix ha dedicato una serie interpretata da Alessandro Borghi.
Dopo aver parlato della sua timidezza ( dobbiamo credergli?) Siffredi si lascia andare ad un’ altra rivelazione più intima e, sicuramente, più credibile. L’attore hard infatti parlando della madre ha ammesso che ” La donna più importante della mia vita è stata mia mamma. La chiamavo tutti i giorni da qualsiasi parte del mondo. Poi lei se n’è andata nel 1991 e mi ha ‘mandato’ Rosa, che poi è diventata mia moglie” ha raccontato mostrando un lato più privato di sé e meno noto.
L’ultima puntata del programma, andrà in onda il prossimo mercoledì 24 aprile alle 21,30 su Rai 1. . Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.