Flavio Insinna fuori dalla Rai: ecco dove potrebbe condurre

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo cinque anni di conduzione de “L’Eredità“, Flavio Insinna non ha trovato spazio nella prossima stagione televisiva della Rai. Il noto attore e conduttore romano ha ceduto il timone del programma a Pino Insegno, un avvicendamento che ha destato l’attenzione del pubblico e dei media.

L’interesse di La7 per Flavio Insinna

Secondo quanto riportato da TvBlog, La7 sembra aver messo gli occhi su Flavio Insinna, considerandolo per un nuovo progetto televisivo. In particolare, si parla della possibilità di collocare il conduttore nel preserale del canale, per guidare il quiz show “Lingo”. Un programma che è stato lasciato orfano da un’altra conduttrice, Caterina Balivo, tornata invece in Rai.

Sfide nel preserale

Tuttavia, la strada non sarà facile per Flavio Insinna se Lingo dovesse ripartire nella prossima stagione televisiva. La fascia del preserale è dominata da programmi come “Reazione a catena” su Rai1 con Marco Liorni e “Caduta Libera” su Canale 5. Quindi, qualsiasi sia il momento di lancio del programma, si prospettano sfide interessanti per il conduttore.

L’addio emozionante a “L’Eredità”

L’ultima puntata di Flavio Insinna a “L’Eredità” è stata molto emozionante, con un toccante discorso finale. Il conduttore ha espresso la sua gratitudine e il desiderio di ringraziare il pubblico che lo ha sostenuto nel corso degli anni. Ha ricordato con affetto i momenti trascorsi con il programma e il valore di tutto il team che ha reso possibile la trasmissione.

La riconoscenza per il pubblico

Flavio Insinna ha dedicato parole di riconoscenza e gratitudine al pubblico, alle famiglie italiane e a tutto il team che ha lavorato con lui. Ha evidenziato il prezioso sostegno ricevuto durante gli eventi sportivi, le emergenze e i momenti difficili, sottolineando il valore dei telespettatori che hanno reso “L’Eredità” un successo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×