Tv

Enzo Paolo Turchi concorrente al Grande Fratello: “Mia moglie mi ha vietato…”

Il 16 settembre, data di partenza della nuova edizione del “Grande Fratello“, si avvicina, per questo non possono che essere sempre più accreditate le voci sui concorrenti che avranno modo di varcare l’ambita porta rossa. A fare da padrone di casa sarà ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in veste di opinionista unica e da Rebecca Staffelli, che si occuperà di leggere i messaggi sui social.

A confermare di essere pronto a diventare un inquilino è un nome che era già circolato nelle ultime settimane, quello di Enzo Paolo Turchi, che ripeterà l’esperienza fatta in passato dalla moglie, Carmen Russo. In quel caso era stato lui a occuparsi della loro bambina, Maria, ora si invertiranno i compiti.

Enzo Paolo Turchi pronto per la nuova avventura nella ‘Casa’ del Grande Fratello

Nel 2005 Enzo Paolo Turchi aveva partecipato a un altro reality , “L’Isola dei Famosi“, ma era stato costrtto a interrompere in anticipo quell’avventura a causa di alcuni problemi di salute che gli impedivano di continuare e che erano davvero debilitanti (le emorroidi, ndr). Ora il suo spirito completamente cambiato, per questo si augura che questa esperienza possa durare il più a lungo possibile: Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa! Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice. Laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”

Partecipare al programma lo porterà a stare lontano sia dalla figlia, sia da sua moglie Carmen, che sembra essere ancora gelosissima, per questo gli avrebbe dato delle chiare direttive da rispettare, che vanno al di là del regolamento del programma. Lei gli ha infatti chiesto di “non farsi distrarre dalle alltre concorrenti“, ma lui ha ribadito di avere occhi solo per lei.

La sua presenza al “Grande Fratello” scatena non poca curiosità, lui non ha mai amato fare il “farfallone” da quando la showgirl è al suo fianco, chissà che gli autori non decidano però di mettere alla prova il loro rapporto in qualche modo. Non resta che attendere.