Tv

Brutto colpo per Barbara d’Urso, le hanno soffiato un programma televisivo

Novità in arrivo nei palinsesti Mediaset. Sembra proprio che durante la prossima stagione televisiva assisteremo al ritorno di Enrico Papi alla conduzione de La pupa e il secchione. Il celebre reality show era stato affidato nell’ultima edizione a Barbara D’Urso, ma i risultati non sarebbero stati soddisfacenti. I dirigenti dell’azienda, quindi, starebbero pensando di sostituire la conduttrice con Enrico Papi, che aveva già condotto il programma in passato.

Enrico Papi soffia il posto alla D’Urso?

Le voci di un possibile cambio al timone de La pupa e il secchione si stanno facendo sempre più insistenti. Enrico Papi, reduce dall’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi, sarebbe pronto a tornare alla conduzione di uno dei suoi cavalli di battaglia. Lo show sarebbe già confermato nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset e, secondo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, Papi avrebbe accettato di partecipare come opinionista all’Isola solo in cambio di poter riprendersi il suo storico programma.

La rivoluzione nei palinsesti Mediaset continua

Lo stile divertente e ironico di Enrico Papi sembra essere più adatto a un format come La pupa e il secchione, che richiede una certa leggerezza. Il presentatore, del resto, ha creato il programma insieme a Simona Ercolani e in passato non ha nascosto il disappunto nel vederlo condotto da altri. Anche Pier Silvio Berlusconi aveva definito l’ultima edizione con Barbara D’Urso come “un esperimento riuscito a metà”. La rivoluzione nei palinsesti Mediaset continua e chissà che Papi non riesca a rilanciare uno show che ha segnato la storia della televisione italiana.

Barbara D’Urso  alla conduzione di Pomeriggio 5

Per Barbara D’Urso si prospetta, invece, il ritorno alla conduzione di Pomeriggio 5. La presentatrice aveva espresso il desiderio di tornare a guidare uno show in prima serata, ma con il probabile approdo di Enrico Papi a La pupa e il secchione sembra proprio che dovrà accontentarsi del programma pomeridiano di Canale 5.