Elisabetta Gregoraci al timone di un programma su Raidue: ecco dove la vedremo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai da qualche tempo a tenere compagnia agli italiani nelle serate estive era Elisabetta Gregoraci, alla guida di “Battiti Live“, al fianco di Alan Palmeri. Quest’anno però a sostituirla è Ilary Blasi, che può godere del passaggio del format su Canale 5, dove sta raccogliendo ascolti davvero altissimi, forse anche di più di quanto si pensava prima della messa in onda.

L’ex signora Gregoraci non ha nascosto di essere rimasta delusa per questo cambio della guardia inaspettato, anche se ora sappiamo che il suo periodo di riposo durerà davvero poco. La 44enne, infatti, lascerà Mediaset per tornare in Rai, dove condurrà per la prima volta un programma in solitaria.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la showgirl sarà la padrona di casa di “Questione di stile”, che andrà in onda in seconda serata di giovedì su Rai 2.

Il titolo fa già intendere quale sarà l’argomento base del format. Si tratterà infatti di una trasmissione legata alla moda, una delle passioni più grandi di Elisabetta Gregoraci, che cerca sempre di farsi vedere al meglio in Tv e non solo. Non mancherà uno spazio dedicato ai social e a quanto questi abbiano cambiato la nostra quotidianità.

Non ci sono invece ancora certezze sul periodo di messa in onda. Ogni dubbio sarà eliminato in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024-2025, prevista il prossimo 19 luglio. Almeno per ora lei ha preferito non commentare, con ogni probabilità preferisce aspettare che l’ufficialità possa arrivare dalla Tv di Stato per svelare la sua opinione e parlare apertamente di quanto si senta orgogliosa di questo nuovo ruolo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Martedì 12 novembre 2024, Grande Fratello su Canale 5 conquista il podio più alto della prima serata con 2.313.000 telespettatori e uno share del 17,9%. Il reality batte il match tra Sinner e Fritz delle ATP Finals, trasmesso da Rai 2, che ha coinvolto 2.111.000 spettatori (share 10,1%) e il film su Rai 1, The […]

×