Cristina Scuccia non si ferma più e arriva in un noto programma Rai: ecco quale

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristina Scuccia è pronta a tornare in tv dopo la recente esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex Suor Cristina, diventata famosa grazie alla vittoria nel talent The Voice of Italy nel 2014, è stata scelta come concorrente della prossima edizione di un noto programma Rai. La notizia sta facendo il giro del web e ha colto di sorpresa i fan di Cristina. Dopo l’avventura in Honduras, conclusasi con un ritiro anticipato per problemi fisici, l’artista siciliana è destinata nuovamente alla ribalta televisiva ma questa volta per mettere in mostra il suo talento canoro.

Sarà a Tale e Quale Show

La ex monaca andrà a partecipare come concorrente a Tale e Quale Show, lo storico programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1. Il format di Tale e Quale Show prevede che i concorrenti si cimentino ogni settimana nell’imitazione di grandi cantanti italiani e internazionali, con trucco e parrucco studiati nei minimi dettagli. Un banco di prova impegnativo per Cristina, che dovrà dimostrare doti canore e capacità interpretative. Insieme a lei ci saranno volti noti dei reality come Pamela Prati, reduce dal GF Vip, Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor e Francesco Paolantoni, presenza fissa del programma. Spiccano poi nomi come Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, e la showgirl Alessia Macari.

La sfida delle imitazioni

Per Cristina si tratta di una nuova sfida televisiva dopo il grande successo a The Voice e l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato lati inediti della sua personalità. L’artista sembra intenzionata a intraprendere con decisione la carriera televisiva, sfruttando la popolarità conquistata. La sua partecipazione al reality show di Canale 5 infatti è stata un punto di svolta, con l’abbandono dell’abito religioso e la volontà di dedicarsi completamente alla musica e allo spettacolo. Ora Tale e Quale Show rappresenta il trampolino di lancio ideale per mostrare le sue doti canore.

La sfida delle imitazioni

La sua voce potente e la sua personalità frizzante saranno perfette per calarsi nei panni dei grandi artisti italiani e internazionali. Non resta che attendere il debutto di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show, previsto per il prossimo settembre. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

×