Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Il Grande Fratello riparte con la gente comune, via ai casting per partecipare: ecco come
Il Grande Fratello riparte con la gente comune, i cosiddetti NIP. Il programma condotto da Alfonso Signorini torna quindi alle origini dopo la scorsa stagione di Grande Fratello Vip che, in termini di ascolti non ha brillato come sperato. Mediaset tenta dunque di rinvigorire il programma tornando alla vecchia maniera portando gente comune, o quasi, all’interno della casa più spiata d’Italia.
Come partecipare ai casting del Grande Fratello
Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai casting della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show prodotto da EndemolShineItaly tornerà su Canale 5 nel 2023-2024 in versione NIP, con concorrenti non famosi. La partenza è prevista per settembre 2023. I provini si svolgeranno in diverse città italiane, a partire dal 23 giugno a Bologna. Gli interessati possono candidarsi compilando il form sul sito di EndemolShine. Ai candidati sarà richiesto di allegare un breve video e una foto. I fortunati che saranno selezionati dalla produzione saranno poi chiamati a condurre un altro provino. La prima tappa, come detto, è a Bologna per poi proseguire in altre città d’Italia.
La voci sugli opinionisti del Grande Fratello
Secondo indiscrezioni, la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe avere due nuovi opinionisti d’eccezione: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Mentre è stata scartata Sonia Bruganelli, restava in ballo Orietta Berti, legata a Mediaset da un contratto. Ma, stando a Dagospia, gli autori starebbero pensando a Malgioglio, già opinionista in passato, e alla Lear, che sarebbe una new entry. Se la notizia fosse confermata, Malgioglio e Amanda Lear formerebbero una coppia perfetta per il reality show. Cristiano Malgioglio ha ricoperto il ruolo di opinionista per le edizioni condotte da Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso e ha portato un buon indice di ascolto e gradimento. Per la Lear, invece, sarebbe un debutto assoluto. Al momento non ci sono però conferme ufficiali in merito.