Tv

Paolo Bonolis e il “giallo” dell’assenza al funerale di Berlusconi, cos’è successo?

Paolo Bonolis assente al funerale di Silvio Berlusconi. Si limita a scrivere “Condoglianze” sui social. Un conduttore di punta di Mediaset, impero del compianto ex Premier, che tanto deve al Biscione  e a Silvio Berlusconi. In tanti si chiedono perché Bonolis e nemmeno Sonia Bruganelli, anche lei molto legata a Mediaset, non erano presenti alle esequie che sono state celebrate al Duomo di Milano.

Polemiche sulla mancata partecipazione all’addio a Berlusconi

Ha destato qualche polemica social l’assenza della ex coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al funerale del loro ex “capo”, Silvio Berlusconi. In tanti non li hanno visti all’addio all’ex patron di Mediaset e in tanti si sono chiesti il perché fossero assenti nonostante i due debbano molto al cavaliere che ha dato loro lavoro per molto tempo come d’altronde sta facendo adesso anche il figlio, Pier Silvio. Quindi perché Paolo Bonolis e l’ex consorte non hanno preso parte al funerale? C’entrano per caso le dichiarazioni rese dal conduttore qualche giorno fa?

Voci di litigi e ritiro dalla TV

Bonolis infatti proprio qualche giorno prima che Berlusconi morisse, ha dichiarato pubblicamente la sua volontà di volersi ritirare dalla tv e dedicarsi agli affetti e ad altro. In tanti hanno vociferato su alcune liti tra Bonolis e l’azienda per cui lavora ormai da tantissimo tempo, da qui la volontà di volere uscire dal mondo dello spettacolo. Cosa c’è di vero? È stata questa la motivazione che ha spinto Bonolis a mancare al funerale di Berlusconi?

La spiegazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

In realtà le cose stanno diversamente. Sono stati Paolo Bonolis e la ex moglie Sonia Bruganelli a spiegare il perché entrambi non fossero presenti ai funerali di Silvio Berlusconi. È stata la Bruganelli a pubblicare su Instagram una Storia in cui fotografa lo schermo TV con la diretta dei funerali di Berlusconi, mostrando un cuore nero con la scritta: “L’unico modo di essere lì”. Il tutto, dagli studi di Ciao Darwin dove lei e l’ex marito stavano registrando la puntata da mandare in onda. Il motivo per cui la registrazione non è stata posticipata non è stato specificato, ma si presume che fosse ormai tutto deciso e organizzato, rendendo impossibile spostare l’impegno a un altro giorno. Tuttavia, Paolo e Sonia sono certi che la famiglia Berlusconi, profondamente legata al mondo Mediaset, comprenderà le ragioni di questa assenza.