Belve, la replica di Ligabue ad Antonella Clerici sul “Sugo-gate”: cosa è successo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ligabue ha replicato alla conduttrice che ha svelato il nome del cantante del sugo-gate a Belve: “Certe frasi non mi appartengono”. Ma facciamo un passo indietro.

Il sugo-gate

Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, nella scorsa puntata di martedì 23 aprile, aveva finalmente svelato il nome del cantante che, stando ai rumor, avrebbe rifiutato l’invito al Festival di Sanremo quando era lei a condurlo, perché ” sapeva troppo di sugo” riferendosi alla sua provenienza da un programma quale ” La prova del Cuoco” spesso non considerato all’altezza di altri varietà in prima serata. Sempre secondo la Clerici sarebbe stato Ligabue il cantante che avrebbe pronunciato una frase così offensiva nei suoi confronti.

Le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha svelato il giallo del ‘sugo-gate’ da Francesca Fagnani, rivelando quindi il nome del cantante che non andò al Sanremo 2010 da lei condotto, perché “sapeva troppo di sugo”: “A me l’hanno riferito. se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”, aveva premesso.

Era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. È un cantante che io amavo moltissimo e quando mi hanno detto questa cosa, io ci sono rimasta così male. Io lo immaginavo rock, pensavo che lui sapesse di sugo. Pensavo che sapevamo tutti e due di sugo. Lo immaginavo un bel maschione, anche un po’ rozzo e ci sono rimasta male due volte.

Ligabue replica ad Antonella Clerici

Il rocker di Correggio, però, nella tarda serata non ha fatto attendere la sua replicato via social: “Cara Antonella Clerici, mai detta una cosa del genere, non è nel mio stile”.

Sugo-gate in cima ai trend topic

 Sui social, intanto, il sugo-gate impazza e Ligabue è comprensibilmente schizzato in cima ai trend topic. Tantissimi fan non si aspettavano una cosa del genere ed è probabilmente per questo che il cantante ha scelto di smentire prontamente la notizia. A questo punto non ci resta che attendere una possibile evoluzione di questa vicenda che veda (magari) Ligabue ospite di Antonella Clerici e dopo aver cucinato insieme una bella amatriciana si allontanino dallo studio sull’Harley Davidson realizzando il sogno della conduttrice, per molti anni rimasto chiuso nel cassetto,

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×