Belen Rodriguez ha lasciato i programmi Mediaset, una notizia che risale a qualche giorno fa ma che adesso prende vigore in seguito ad alcune dichiarazioni di un personaggio che appare spesso dopo notizia clamorose, uscendo con dichiarazioni più o meno veritiere. Ecco cosa è accaduto alla bellissima showgirl agrigentina, da qualche tempo diventata conduttrice di successo di alcune trasmissioni del Biscione, tra cui le Iene e Tu si que vales.
Nei giorni scorsi è uscita la notizia: Belen Rodriguez ha lasciato le trasmissioni di Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, la Rodriguez era stata mandata via. A parlare è Fabrizio Corona che già nelle scorse settimane ha svelato alcune sue verità su altri casi che ruotano al mondo dello spettacolo e del gossip. Corona, ricordiamolo, è stato anche compagno di vita di Belen Rodriguez a inizio della carriera della bella argentina.
Secondo le recenti indiscrezioni, Belén Rodríguez avrebbe deciso di lasciare Mediaset dunque ma è giallo sulle motivazioni. L’ex compagna di Fabrizio Corona, stando alle parole di quest’ultimo, avrebbe scelto di sua spontanea volontà di abbandonare la conduzione de Le Iene, dopo solo un anno, e di dire addio a Tú sí que vales, programma di cui è stata al timone per nove edizioni consecutive. Corona ha smentito le voci secondo cui la showgirl argentina sarebbe stata “cacciata” dall’azienda, spiegando che si tratterebbe di una decisione personale della diretta interessata.
Tutto questo mentre Mediaset starebbe riflettendo sui possibili sostituti: per Le Iene, Veronica Gentili sembrerebbe in pole position, nonostante il parere contrario del creatore del programma Davide Parenti; a Tú sí que vales, invece, potrebbe arrivare Luciana Littizzetto in qualità di giudice, al posto di Teo Mammucari, anche lui uscente. Anche Giulia Stabile, stando alle indiscrezioni, sarebbe pronta a lasciare lo show, il che preannuncia una vera e propria rivoluzione per il talent di Maria De Filippi.
Secondo Fabrizio Corona dunque Belén Rodríguez avrebbe deciso di interrompere la sua collaborazione con Mediaset, salutando Le Iene dopo appena un anno e Tú sí que vales dopo nove stagioni. D’opposto però c’è che l’azienda starebbe valutando i possibili sostituti, tra cui Veronica Gentili e Luciana Littizzetto. Si prospettano grandi cambiamenti per i programmi di Italia 1 e Canale 5. E per la Rodriguez è in serbo un futuro in Rai?