Non è certamente eccessivo definire Beatrice Luzzi la Regina incontrastata dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, pur non essendo riuscita a conquistare la vittoria. Nel corso dei mesi, infatti, lei è riuscita a superare più di 100 nomination, oltre a superare tutti i televoto in cui era coinvolta, sempre con percentuali bulgari, a eccezione di quello finale, in cui a ottenere il successo è stata Perla Vatiero.
A distanza di due mesi è però lei l’ex “gieffina” di cui si parla di più, mentre il resto dei suoi compagni di avventura, che arrivavano a prenerla in giro sottolineando di non sapere chi fosse si fanno vedere esclusivamente sui soicla e poco altro.
Non stupisce che un programma improtante come “Le Iene” abbia deciso di puntare su di lei per un servizio davvero particolare. A lei è stato chiesto, in collaborazione con Gaston Zama, di cercare attraverso un sito specializzato un accompagnatore, senza rivelare la sua identità. Si parla infsatti troppo poco degli uomini che fanno questa professione, per questo si sperava di incontrare qualcuno disposto a raccontare la sua esperienza ed è quello che effettivamente è avvenuto.
L’x protagnista di “Vivere” è riusicta a concordare un incontro con Massimo, un umo che ha più o meno la stessa età, che le ha fatto una richiesta precisa: “Il tempo è quello che serve, non c’è problema. Il prezzo, stai a Roma, sono 600 euro. E l’albergo lo paghi tu”.
Il gigolò non si è accorto di niente, anzi ha accettato di raccontare alcuni lati meno noti del suo lavoro e di alcuni incontri particolari che ha avuto, alcuni dei quali hanno stupito lui stesso. Massimo non si è praticamente mai insospettito, lui ha infatti rivelato di guardare poco la Tv, per quanto riguarda il “Grande Fratello” lui ha guardato solo la prima edizione, ma davvero pochissime puntate.
Solo alla fine Beatrice Luzzi ha svelato il suo nome, cogliendo di sorpresa il suo interlocutore, che non ha esitato a farsi riprendere, anche se questo potrebbe compromettere parzialmente il suo lavoro.