Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a cena: è tutta finzione?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, chi ci capisce è bravo. Riuscire a stare dietro ai due ex “gieffini” sembra essere davvero difficile, anche per i più attenti. I due già negli ultimi giorni trascorsi insieme nella ‘Casa’ si erano riavvicinati, anche se come amici, come ci aveva tenuto a precisare lei, consapevole di come le loro vite siano profondamente diverse per pensare a un futuro insieme.

Lui, invece, nell’arco di poco tempo ha cambiato drasticamente idea, prima dichiarandosi innamorato, come mai aveva fatto, poi ha fatto improvvisamente dietrofront parlando di una semplice amicizia e niente di più.

Riuscire a capire quale sia la verità dl tipo di rapporto che c’è ora tra loro sembra essere però davvero difficile. Ancora una volta, infatti, si sono resi protagonisti dell’ennesimo colpo di scena: sul web è comparsa infatti un’immagine dove li vediamo insieme a cena, con tono assolutamente conviviale e amichevole, anche se c’è chi è convinto che tra loro ci sia molto di più, ma che per ora vogliono tenere segreto.

Nonostante questo, c’è chi è scettico ed è convinto che questo loro modo di agire sia dettato solo dala volontà di fare hype e scatenare l’attenzione su di loro.

In tanti su X non hanno quindi nascosto il loro disappunto. “La Luzzi e Garibaldi che mangiano ostriche e bevono prosecco alla faccia delle Beabaldi. Ci sono magliette da vendere, posti da riempire… È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”, altri invece ipotizzano proprio sia tutto finto: “Mai un abbraccio o un bacetto, ma chi pensano di prendere in giro?“. Addirittura un’amica di Beatrice, la compagna di Gf Simona Tagli, comincia ad essere spazientita da questo atteggiamento e accusa l’attrice: “Vedo che stai ancora cavalcando ‘L’onda Garibaldi’ perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria