Battiti Live, out Elisabetta Gregoraci: sarà sostituita da una coppia amatissima

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai da qualche anno “Battiti Live” è diventato un appuntamento imperdibile per l’estate per tutti gli appassionati di musica, che ha sostituito il “Festivalbar“, in onda per decenni. Associare il programma a Elisabetta Gregoraci (e Alan Palmieri, che l’ha sempre affiancata) è più che naturale, ma non sarà così quest’anno.

Mediaset ha infatti deciso di sostituire la showgirl con una coppia che in quanto ad affiatamento ha poco da invidiare a molti colleghi, grazi ai diversi impegni a cui hanno avuto modo di lavorare insieme. La scelta è infatti ricaduta su Ilary Blasi e Alvin, che sono stati rispettivamente conduttrice e inviato de “L’Isola dei famosi” nelle ultime stagioni (molti li rimpiangono anche adesso, non apprezzando lo stile in questa veste di Vladimir Luxuria).

La notizia sembrava essere nell’aria da qualche settimana, anche se nell’ultimo periodo sembrava essersi nuovamente rafforzata la candidatura dell’ex signora Briatore. Ancora non si sa se sia stata lei a non voler proseguire la sua avventura con l’azienda di Cologno Monzese o se sia stato il Biscione a dare una svolta a un format che dovrebbe regalare ascolti in un periodo in cui spesso si preferisce dedicarsi ad altro piuttosto che a stare davanti alla Tv.

Salvo colpi di scena, la trasmissione dovrebbe essere inoltre “promossa”, passando da Italia 1 a Canale 5. Pier Silvio Berlusconi aveva inoltre rivelato di voler rendere il contenitore più ampio, non limitandolo solo a un evento dedicato alle canzone, caratteristica che lo rende già di per sé simile a “Tim Summer Hits“, che vedremo ancora su Raiuno, ancora con Andrea Delogu, questa volta affiancata da Carlo Conti. Resta da capire se questa mossa sia davvero azzeccata e sarà ripagata dagli ascolti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Martedì 12 novembre 2024, Grande Fratello su Canale 5 conquista il podio più alto della prima serata con 2.313.000 telespettatori e uno share del 17,9%. Il reality batte il match tra Sinner e Fritz delle ATP Finals, trasmesso da Rai 2, che ha coinvolto 2.111.000 spettatori (share 10,1%) e il film su Rai 1, The […]

×