Ballando con le Stelle, Fiorello: “Il regolamento? Non ci ho capito niente”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiorello, da par suo, durante la puntata odierna di Viva Rai 2, ha commentato quanto successo a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno.

Ore 7,30 circa. “Avete visto quanta gente c’è fuori!”, ha detto lo showman siciliano, guardando insieme al cast la gente assembrata intorno al bar-studio del ‘mattina show’, E Biggio: “Abbiamo cambiato le abitudini degli italiani. Si svegliano presto”.

“C’è più gente qui che a Ballando con le Stelle. E a proposito di questo, vorrei fare una mia considerazione. È un programma che io adoro tantissimo. ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata. Sta sempre lì. A un certo punto ho visto che hanno eliminato Mughini. Mi dispiace, mannaggia. Ho pensato. ma poi.. ‘E ora Mughini!’. Ma come mai? Ma qual è il sistema di regole. Manco nella finanziaria ci sono tanti emendamenti! C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Uno si chiede ‘Ma perché quello tornato a ballare? Perché ha 28 punti sulla patente”.

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Comunque sia, sabato scorso ottimi ascolti per Ballando con le stelle che, in prima serata su Rai 1, con 3 milioni 465mila spettatori (26,1 di share) si è confermato il programma più visto della fascia oraria.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, chi andrà alla finalissima del 23 dicembre?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×