Tv

Ballando con le stelle, arriva Sonia Bruganelli ma infuriano le polemiche: ecco perché

Conclusa la sua avventura da opinionista a “L’Isola dei Famosi”, esperienza non del tutto esaltante a causa dello scarso riscontro ottenuto dal reality, Sonia Bruganelli è pronta per la sua nuova avventura in Tv, totalmente opposta rispetto a quele fatte finora. L’ex signora Bonolis sarà infatti del cast di “Ballando con le stelle” al via da fine settembre, che presenterà diversi nomi davvero interessanti.

La voce era già nell’aria da tempo, ma come accaduto negli altri concorrenti è stata lei stessa a dare l’annuncio con un video realizzato mentre si trova in vacanza. Vederla in questa veste inedita per lei sarà davvero interessante, soprattutto perché potrebbero non mancare le critiche, ma lei, lo sappiamo bene, non ha un carattere così accomodante.

Una presenza non del tutto gradita

Sole, mare, bibite ghiacciate… Tutto meraviglioso ma sta per finire perché da settembre sarò anche io a Ballando con le Stelle. Ciao Milly, intanto mi idrato!” – sono state queste le parole usate da Snia Bruganelli per annunciare la sua presenza nel cast di “Ballando con le stelle”.

Vederla nel programma sembra rendere difficile pensare a lei in un ruolo da opinionista in uno dei reality Mediaset, difficile lei voglia accettare di tornare a “L’Isola dei Famosi” nonostante a livello di tempi tutto possa essere possibile, soprattutto perchè il reality è ancora tutto da definire. Certamente in questo percorso lei non sarà affiancata da quello che è oggi il suo nuovo fidanzato, Angelo Madonia (solo lui ha parlato del loro legame), che resterà uno dei ballerini professionisti dello show del sabato sera Rai. LUi non può che esserne felice, non a caso è stato tra i primi a commentare: “Allora è vero! Ci sei pure tu!”, anche se evidentemente sapeva già tutto.

Non tutti gli utenti, in realtà, hanno nascosto il loro disappunto. C’è stato chi ha scritto: “Ballando in famiglia”, “Bruganelli-Madonia, speriamo che il primo televoto se li porti via”, giusto per fare qualche esempio. C’è stato però anche chi ha voluto essere ancora più incisivo e ha scritto: “L’hanno scelta per la storia con Madonia, così invece di parlare di ballo si parlerà di gossip. Milly è maestra nel creare queste situazioni, a questo punto la vedrei meglio su Mediaset, dove ci sguazzano in queste situazioni. Facci un pensierino, Milly”. Nonostante tutto, questo non può che generare ancora più attenzione sul programma e la conduttrice sembra esserci riuscita. Per il resto dobbiamo attendere, il pubblico sarà come sempre sovrano.