A volte ritornano. Il detto può essere applicato appieno anche quando si tratta di scegliere il cast di un reality, che può rappressentare uno dei motivi del successo del programma (non a caso, una selezione non oculata sarebbe tra le motivazioni dello scarso ottenuto da “L’isola dei Famosi 2024” secondo Pier Silvio Berlusconi). È proprio per questo che non si vule trascurare alcun dettaglio in vista del ritorno in Tv de “La Talpa”, format di cui si parlava da tempo e che ora finalmente dovrebbe essere di nuovo in palinsesto a distanza di più di dieci anni dall’ultima volta.
Alla conduttrice dovrebbe esserci una vera specialista del genere, Ilary Blasi, desiderosa di tornare in onda con un ruolo importante, dopo l‘esperienza estiva con “Battiti Live, dove sarà affiancata da Alvin.
I provini per i futuri concorrenti sarebbero già in corso, già da ora trapelano due nomi di sicuro effetto soprattutto perché sono conosciuti dal pubblico, anche se in una veste differente. Si tratta di un uomo e una donna che formano una coppia non solo a livello professionale, ma anche nella vita, che da poco sono diventati genitori di due gemelle, Veronica Peparini e Andreas Muller, che si sono conosciuti e innamorati ad “Amici”, dove lei era l’insegnante e lui l’allievo.
A parlarne è Tv Blog, testata tra le più accreditate sulle vicende del piccolo schermo e dintorni, anche se appare difficile che entrambi possano lasciare sole entrambe le bambine, visto che non hanno ancora un anno di vita. Diversi dettagli devono ancora essere limati, qualcosa in più dovrebbe emergere in occasione della presentazione dei palinsesti prevista per il 16 luglio, anche se i nomi di chi si metterà in gioco potrebbero restare top secret fino all’ultimo.