Amici 23 e i ‘parenti di’: anche Petit ha un ‘parente’ famoso, ecco chi è

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È iniziato il conto alla rovescia in vista della finale di “Amici 23“, dove scopriremo chi sarà il nuovo vincitore pronto a succedere a Mattia Zenzola, trionfatore un anno fa, anche se tutti ricordano quell’edizione per la presenza di Angelina Mango, che aveva invece conquistato la categoria canto.

In diversi si augurano che a trionfare possa essere un altro ballerino, convinti di come possa essere importante premiare la versatilità di Dustin e Marisol, ma non mancano gli esperti convinti che a sollevare la coppa possa essere un cantante, su tutti uno tra Holden e Petit, che sono dati per favoriti.

Tra i punti in comune tra i due cantanti ce n’è innanzitutto uno, anche se non tutti ne sono a conoscenza. Entrambi hanno infatti un parente famoso, anche se solitamente si parla soprattutto del legame noto che può vantare Holden, figlio di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini. Anche Salvatore Moccia, questo il nome all’anagrafe di Petit, ha nel suo albero genealogico qualcuno di altrettanto noto, anche se con un ruolo diverso. La zia del giovane, infatti, è Nadia Rinaldi.

L’attrice tempo fa ne aveva approfittato per complimentarsi con lui per le sue doti canore, oltre che per mandargli un messaggio davvero significativo: “Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno. Ti auguro tutto ciò che desideri, sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile” – aveva scritto lei sui social.

In realtà, è bene precisarlo, l’artista romana non è del tutto parente con il ragazzo, ma può vantare con lui un legame speciale ed è anche per questo che si definisce sua zia. Petit è infatti figlio della sua migliore amica Veronique, a cui lei è rimasta accanto sin da quando è diventata mamma: “Con Veronique ci conosciamo da sempre, viviamo entrambe all’Eur a Roma – ha raccontato Nadia Rinaldi in un’intervista a ‘DiPiù’ -. Quando è nato Petit sono corsa in ospedale e le ho dato i primi consigli. Lui è il mio bambolotto, ogni volta che lo vedo in Tv mi sciolgo e mi commuovo”.

Vedremo quindi se sarà uno di loro a vincere o un “insospettabile”, ovvero gli altri cantanti, Sarah Toscano e Mida.

Non è la prima volta che tra i partecipanti al talent show troviamo un figlio/a d’arte, oltre ad Angelina Mango in passato abbiamo conosciuto LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio di Gigi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×