La rottura tra Anita Olivieri e Alessio Falsone a distanza di due mesi dalla fine del “Grande Fratello“, dove tra loro era scoppiata la passione, è ormai ufficiale. In tanti, a dire la verità, non sono rimasti sorpresi dalla notizia, al punto tale che c’era chi aveva ipotizzato che la ragazza avesse puntato al giovane soprattutto per restare più tempo possibile in ‘Casa’, come è effettivamente avvenuto. Anzi, lei stessa ha motivato l’addio sottolineando quanto i due siano diversi, per questo a spingerli a stare insieme era stata soprattutto l’attrazione fisica e poco altro.
Anzi, ora che tutto è ormai definito c’è chi ha addirittura parlato del tentativo della ragazza di provare a riavvicinarsi allo storico fidanzato, Edoardo Sanson, soprattutto perché si vocifera che lui abbia fatto un provino per partecipare a “Temptation Island“. A quel punto se questo dovrà davvero accadere perché non farlo insieme?
Nel frattempo è iniziata a circolare un’altra indiscrezione clamorosa, in merito al destino di Falsone, secondo cui lui potrebbe essere tra i protagonisti di uno dei programmi di Maria De Filippi. Per ora non è dato sapere quale, ma il sospetto che possa essere proprio il reality che si gira in Sardegna è più che concreto. Questa volta è stato però lui a parlare e a chiarire come stiano le cose: “C’è la gente che poi ci sguazza e dice ‘io l’avevo detto, adesso lui farà Temptation Island e Uomini e Donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba qui. Io non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere. Anzi, non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare altre cose. Poi c’è chi dirà ‘ma tanto nessuno te l’ha chiesto’, no, in realtà mi hanno pure telefonato, ma non lo farò proprio perché non lo voglio fare”.
Insomma, questa ipotesi sembra essere davvero da escludere, almeno per l’edizione che prenderà il via tra pochi giorni. Alessio Falsone ne ha approfittato però anche per rassicurare i “fan” in merito a come stia cercando di “digerire” la fine della storia con Anita: “Noi stiamo bene, quindi io vi ringrazio per i messaggi, ma stiamo bene. Non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi, perché adesso mi sembra anche un po’ eccessivo”. Nessuno dei due sembra soffrire particolarmente, del resto è una storia durata poche settimane, come capita spesso alla loro età, ora sono entrambi pronti a ricominciare.