Televisione

X Factor, Emma Marrone lascia? Al suo posto un ritorno

Nuova edizione di X Factor, ma chi ci sarà tra i giudici? Secondo le prime indiscrezioni trapelate, potrebbero esserci delle importanti novità nel cast. Ricordiamo che la scorsa edizione del talent era condotta dall’attore Ludovico Tersigni e non più da Alessandro Cattelan con la giuria composta da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Il settimanale Chi ha svelato importanti anticipazioni.

Emma Marrone non sarà ad X Factor

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha diffuso le prime anticipazioni sulla nuova edizione di X Factor. Sembrerebbe che Emma non ci sia tra i giudici. Nella rubrica Chicche di Gossip si legge:

“Emma, eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor: noi di Chi possiamo anticipare che Emma Marrone non farà parte dei giudici”.
Le novità non finiscono qui. Si starebbe lavorando al ritorno di uno dei giudici più apprezzati del talent. Sarebbero dunque in corso valutazioni sugli altri due giudici Hell Raton e Mika, quest’ultimo impegnato a maggio con la conduzione dell’Eurovision. Non solo, si starebbe lavorando al ritorno in giuria di Fedez. Ma è tutto da scoprire!

Alessandro Cattelan a X Factor

Alessandro Cattelan a X-Factor. Il programma lo ha visto al timone per tantissime edizioni e ora si spoglia della giacca per indossare una t-shirt bianca con la scritta Rock e la bandiera con i colori ungheresi.  “A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza”. Lo scrive Alessandro su Instagram. “Mi sono presentato a X FACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro Elio Belisari (Elio e le Storie Tese). Non potevo fare scelta migliore”.

Quindi ha concluso rendendo nota la data in cui se ne saprà qualcosa di più del suo ‘esperimento ungherese’: «Il 18 MARZO scoprirete se ho preso “négy igen!” (quattro si! In ungherese ) guardando Una semplice domanda su Netflix».

Chi è Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è nato l’11 maggio 1980 a Tortona. La mamma era parruchiera e il padre carabiniere, mentre Alessandro, oltre a essere tifoso dell’Inter, vuole diventare un calciatore. Durante il liceo scientifico, a 15 anni diventa campione italiano di Jujitsu, disciplina che abbandonerà per inseguire il sogno di diventare calciatore.

Nel 2019 gioca nel Derthona, ottenendo la promozione in Eccellenza, dopodiché Alessandro decide però di interrompere definitivamente la sua carriera di calciatore per dedicarsi totalmente alla tv.

Come sta Fedez

Dopo aver appreso la spiacevolissima notizia di Fedez e del cancro al pancreas, la sua intera community sta cercando di confortarlo il più possibile. “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.