Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
Verissimo, Silvia Toffanin contro Pamela Prati: “Non ti credo”
Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.
Silvia Toffanin contro Pamela Prati
“Mi sento presa in giro – ha detto la Toffanin -. Non credo a quello che dici nè all’esistenza di Mark Caltagirone”. A rivelare i dettagli di quanto successo in studio è stato il giornalista Riccardo Signoretti. Sono diversi infatti gli elementi che hanno portato la Toffanin a perdere la pazienza. Prima di tutto, il rifiuto da parte di Mark Caltagirone di partecipare a Verissimo. Quando poi la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla Prati in studio di vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, lei si è rifiutata.
Pamela Prati si difende: “Ho sbagliato a venire in tv”
“L’unico sbaglio che ho fatto è stato venire in tv a parlarne – ha detto Pamela Prati -. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste, lui esiste”. È stato allora che la Toffanin ha precisato: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Non è stato possibile, ecco che non posso credere all’esistenza di Marco”. La Toffanin ha poi incalzato, chiedendo alla redazione il numero di telefono di Caltagirone per poterlo chiamare. È stato allora che la Prati ha lasciato lo studio dicendo che avrebbe chiamato lei stessa Caltagirone.
Anche Orietta Berti parla di Pamela Prati
Anche Orietta Berti parla di Pamela Prati nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. La cantante ha raccontato di trovarsi bene con la sua collega Sonia Bruganelli: tra le due c’è molto feeling, tanta amicizia. Situazione diversa rispetto allo scorso anno, quando la Bruganelli e la Volpe se ne dicevano di tutti i colori. Grazie al reality la Berti ha fatto ancora una volta il pieno di popolarità. Poi si parla di Pamela Prati, ex concorrente del programma di Signorini, al centro delle polemiche negli ultimi anni per la vicenda Mark Caltagirone. “Ma guarda, Pamela ha raccontato tutta la sua storia”, dice la Berti. “Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no, perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. La Toffanin a quel punto lancia una frecciata. Anzi una cannonata. “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, dice. Applauso in studio.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Pamela Prati eliminata, scatta il bacio con Marco Bellavia
Il precedente tra Pamela Prati e Orietta Berti a Verissimo
Non dimentichiamo che tra la Toffanin e la Prati c’è un precedente: in pieno Prati-gate l’ex primadonna del Bagaglino arrivò in studio e dopo uno scambio di battute andò via. Le immagini fecero il giro della Rete. “Dov’è Pamela? Se ne è andata via? Ma come è andata via? Io onestamente sono senza parole”, disse la conduttrice di Verissimo. Immagini che hanno fatto il giro della Rete e che ancora oggi nessuno riesce a dimenticare.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, perché Pamela Prati copre sempre il collo?
Lascia un commento