Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata con l’ex: nozze in vista?
Stando ad alcuni rumor che in queste ore si rincorrono, sembrerebbe che Tina Cipollari, nota opinionista del celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sia tornata con il suo ex fidanzato Vincenzo Ferrara e starebbe pensando al matrimonio.
Tina Cipollari sposerà l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara?
Ci sono pochi dubbi sul fatto che la storica vamp, che di recente ha anche pubblicato un libro con Mondadori – Piume di struzzo –, sia il vero centro delle dinamiche del format pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi. Se la tv va in vacanza (Uomini e Donne torna dopo l’Epifania), i sentimenti non conoscono giorni di festa. Secondo il settimanale, Tina Cipollari avrebbe trovato un nuovo amore, che nuovo-nuovo non è.
Le indiscrezioni su Tina Cipollari
Secondo il settimanale Nuovo Tv,Tina Cipollari starebbe pensando al matrimonio con l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara. Si tratta del ristoratore fiorentino con il quale Tina Cipollari aveva trovato la felicità dopo l’inaspettata separazione da Kikò Nalli. Secondo il settimanale, i due sarebbero stati visti in Toscana. Al momento, però, nulla è confermato. È vero anche che Tina Cipollari non ha neanche smentito.
Chi è Vincenzo Ferrara
Vincenzo Ferrara non è un uomo di spettacolo, diversamente da Kikò Nalli. La presunta fiamma di Tina Cipollari svolge di professione il lavoro di ristoratore ed è per questo motivo che Tina Cipollari, prima dell’annuncio ufficiale, era stata trovata spesso a Firenze, come d’altronde in questa circostanza. Tina Cipollari aveva annunciato così la sua separazione da Vincenzo Ferrara: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. Dopo quella rottura, qualcosa cambiò perché la coppia fu paparazzata di nuovo. Adesso, qualcosa deve essere cambiato ulteriormente.
Chi è Tina Cipollari
Il debutto di Tina Cipollari sul piccolo schermo avviene nel 2001: si fa notare come corteggiatrice di Roberto Maltoni nel programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. Poco dopo la Cipollari partecipa al programma nel ruolo di Tronista. Se la storia con il da lei prescelto Daniele Scognamiglio dura soltanto due settimane, la Cipollari viene invitata dalla De Filippi come opinionista man mano sempre più fissa. Grazie al suo eccentrico look, fatto di voluminosi capelli biondi e vistoso abbigliamento, e ad una immediata verve polemica, diventa un volto noto delle reti Mediaset tanto da partecipare, sempre in veste di opinionista, anche a Buona Domenica, con Maurizio Costanzo.
La carriera di Tina Cipollari
Nel 2004 si affaccia in Rai partecipando al Reality Show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici. La Cipollari arriva al secondo posto, dietro all’ex pugile Gianfranco Rosi. Nella stagione 2004-2005 partecipa spesso da opinionista a due programmi della prima rete della Rai: Domenica In e La vita in diretta. Dopo una parentesi sulle reti locali, VipMania (2005 e 2006), Tina si prende una pausa dal mondo dello spettacolo per poi fare ritorno, il 13 maggio 2008, sul luogo dove tutto ebbe inizio: ricopre ancora il ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Tra le altre esperienze in tv, ricordiamo la partecipazione al reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca Pechino Express, dove, in coppia con l’amico Simone di Matteo, si classifica quarta, e il ruolo da giudice che ricopre nel programma Selfie – Le cose cambiano, di Simona Ventura. Tina Cipollari ha pubblicato tre romanzi con Simone di Matteo: Strane forme (2013), Miti e mitomani (2014), No Maria, io esco! (2015).
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federico e Lavinia verso la scelta
La vita privata di Tina Cipollari
Prima di debuttare in televisione Tina Cipollari aveva un lavoro in una società di costruzioni, da impiegata nella contabilità. Oltre che sul piano lavorativo, Uomini e donne è stato per Tina terreno fertile per la sua vita sentimentale. Ha infatti conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli (detto Kikò) proprio durante le rispettive partecipazioni allo show. La loro storia d’amore, inizialmente tenuta segreta, è definitivamente sbocciata nel 2005, anno del loro matrimonio. I due nel corso degli anni hanno avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Nel 2018 la coppia annuncia la loro separazione.Tina ha in seguito conosciuto il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. Innamorati, i due si sarebbero dovuti sposare nel 2020, ma a causa della pandemia da Covid-19 il matrimonio è stato rinviato.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani: età, lavoro, vita privata
?Al via gli #incentivialleimprese contro il #gendergap ? https://t.co/eQUYVxkRQK
— DonnaClick (@DonnaClick5) January 2, 2023
Lascia un commento